Eddie Murphy papà per la decima volta: la fidanzata Paige Butcher è incinta

L'attore e la sua compagna di lunga data sono in attesa di un altro bambino: è il secondo per la coppia e nientemeno che il decimo per Eddie Murphy. La sua fidanzata Paige Butcher è già al termine del secondo trimestre di gravidanza, il bebè dovrebbe nascere a dicembre.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Eddie Murphy papà per la decima volta: la fidanzata Paige Butcher è incinta
Foto: Ansa

Eddie Murphy allarga ancora la famiglia: l’attore ha confermato la gravidanza della sua compagna Paige Butcher. Dopo le foto che avevano iniziato a circolare nelle scorse settimane, in cui si vedevano chiaramente le dolci curve della modella, la coppia ha deciso di annunciare la lieta novella. È in arrivo il loro secondo bambino, a poco più di due anni dalla loro primogenita. Per Eddie Murphy si tratta nientemeno che del decimo figlio. Prima di conoscere Paige ne ha infatti avuti altri 8 dalle precedenti relazioni.

Eddie Murphy e Paige Butcher presto genitori bis

Tra qualche mese Eddie Murphy stringerà tra le braccia un altro bebè. La sua compagna Paige Butcher, con cui ha una relazione dal 2012, è infatti in dolce attesa. Nelle scorse settimane la modella 39enne è stata paparazzata a Los Angeles con il pancione in bella vista e le voci hanno iniziato subito a circolare.

La conferma è arrivata tramite una nota ufficiale diffusa dalla coppia, in cui si legge: “Eddie Murphy e Paige Butcher sono lieti di annunciare che il piccolo è atteso per il prossimo dicembre”. Per l’attore e la sua fidanzata si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Izzy Oona poco più di due anni fa.

Eddie Murphy è inoltre papà di altri 8 ragazzi, avuti da alcune precedenti storie d’amore. Dalla sua relazione con Paulette McNeely è nato Eric (29 anni), mentre dal flirt con Tamara Hood ha avuto il secondogenito Christian (28 anni). Dal matrimonio con Nicole Mitchell sono nati 5 figli: Bria (26 anni), Myles (24 anni), Shayne (23 anni), Zola (18 anni) e Bella (15 anni).

Dopo il divorzio dalla sua ex moglie, Eddie ha avuto una liaison con la cantante Mel B. Dalla loro storia è arrivata Angel (11 anni), che l’attore ha riconosciuto nel 2007 solo dopo essere stato citato in giudizio.