Elena Morali aggredita da un paparazzo: ‘Prenderò provvedimenti legali’

La showgirl, reduce dalla dura esperienza all’Isola dei Famosi 13, è andata a Formentera per godersi una vacanza. Lì però è stata aggredita da un paparazzo, che avrebbe poi cercato di far ricadere la colpa su di lei. Elena Morali ha dichiarato di voler prendere provvedimenti.

da , il

    Elena Morali aggredita da un paparazzo: ‘Prenderò provvedimenti legali’

    Elena Morali, in vacanza a Formentera, ha subito un’aggressione da parte di un paparazzo. La showgirl ha deciso di prendersi un po’ di riposo e si è concessa un breve viaggio assieme a Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, con il quale sta cercando di ricostruire un rapporto. Elena Morali è stata però vittima delle insistenze di un fotografo che, secondo quanto rivelato dall’ex naufraga, sarebbe addirittura arrivato ad un passo dal metterle le mani addosso.

    Elena Morali contro un paparazzo

    Doveva essere una vacanza rilassante, ma non è certo partita nel migliore dei modi. Ieri Elena Morali è infatti stata aggredita da un paparazzo mentre si trovava in spiaggia, a Formentera. È qui che la showgirl si è recata assieme al suo ex fidanzato Scintilla, nel tentativo di rimettere insieme i cocci del loro amore.

    L’ex naufraga ha raccontato la disavventura tra le sue Instagram stories: a quanto pare, Elena sarebbe stata seguita tutto il giorno da cinque fotografi. Stanca di questa invasione della sua privacy, si sarebbe avvicinata ad uno di questi per capire cosa volessero fare e avrebbe scatenato una brutta reazione.

    Il paparazzo, stando al racconto della Morali, avrebbe tentato di darle una sberla, fermandosi un momento prima di colpire il suo viso e facendole cadere gli occhiali da sole. “Secondo me, tu non puoi mettere le mani addosso ad una donna. Lì ho reagito” – ha spiegato Elena.

    Nel frattempo un altro fotografo avrebbe iniziato a filmare la showgirl mentre stava rispondendo all’aggressione. Riuscita a mettersi in contatto con la polizia, la Morali sembrerebbe ora intenzionata a procedere per vie legali. “In tutto questo, loro vorrebbero far passare il messaggio che sono loro a voler prendere provvedimenti. Io dico solo una cosa: violenza contro le donne, anche no”.

    Elena Morali, le foto della showgirl