Elena Morali in lacrime svela i motivi della rottura con Gianluca Scintilla

La showgirl, al rientro dall’Isola dei Famosi 13, avrebbe dovuto concentrarsi sui preparativi per il suo matrimonio. Invece è arrivata la notizia della rottura tra Elena Morali e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli: ecco che cosa è successo alla coppia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 16 maggio 2018

Elena Morali in lacrime svela i motivi della rottura con Gianluca Scintilla
Instagram / foto

Elena Morali scoppia in lacrime e racconta perché ha lasciato Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto che da mesi si parlava di matrimonio. Poi l’esperienza di Elena Morali all’Isola dei Famosi 13, dove è accaduto qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. La showgirl, da qualche settimana ritornata in Italia, ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con il comico Gianluca, lasciando tutti i suoi fan stupiti. Adesso spiega i motivi che l’hanno portata a questa scelta.

Elena Morali: “Con Marco Ferri solo amicizia”

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia della fine della storia d’amore tra Elena Morali e Gianluca, conosciuto con il soprannome Scintilla. Le indiscrezioni parlavano di un particolare interesse della showgirl per il suo ex compagno isolano Marco Ferri.

Ieri, a Pomeriggio Cinque, la bella Elena ha svelato i motivi della rottura con Scintilla. La showgirl, dopo aver visto un video in cui Barbara D’Urso mostrava i momenti salienti della relazione tra lei e Gianluca, è scoppiata a piangere e ha raccontato che cosa è successo.

“Sono tornata dall’Isola e mi sono chiesta: ‘Ma è davvero questo quello che voglio? È il momento giusto, non sto sbagliando qualcosa?’. Questo dubbio mi è venuto sull’Isola, quando hai tanto tanto tempo per pensare” – ha spiegato la Morali.

L’ex naufraga è stata più volte avvistata in compagnia di Marco Ferri, per cui in molti hanno pensato che tra loro ci fosse qualcosa: “Ci siamo visti più volte, ma sempre in compagnia” – ha confessato la donna. Ma niente di più di una semplice amicizia: “Io rispetto molto Scintilla, è stato sempre un signore, quindi non mi permetterei mai di tradirlo”.

Poi Elena ha raccontato come ha lasciato Scintilla: “Si è accorto che dopo l’isola ero un pochino più distante. Finché un giorno mi ha detto: ‘Mi parli un po’ troppo di Marco’. Gli voglio molto bene, è un mio amico, sicuramente il problema ce l’ho io con me stessa. Da quando sono tornata dall’isola non sto bene. Quindi mi sono presa del tempo per me. Scintilla non l’ha presa bene, è molto arrabbiato”.

Vedi anche: