Elena Morali single: colpa di Marco Ferri?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex naufraga avrebbe lasciato il suo fidanzato e sarebbe sempre più vicina al giovane Marco Ferri, che con lei ha vissuto l’avventura all’Isola dei Famosi 18. L’addio tra Elena Morali e Gianluca Scintilla ha a che vedere con questa particolare amicizia?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 11 maggio 2018

Elena Morali lascia Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli e torna single: potrebbe esserci lo zampino di Marco Ferri. Da tempo si parla di un possibile flirt tra i due ex naufraghi, che già all’Isola dei Famosi 18 avevano mostrato un certo feeling. Adesso le voci si fanno più insistenti, dal momento che pare che Elena Morali abbia messo la parola fine alla sua relazione con il fidanzato Scintilla. I due stavano parlando di matrimonio, ma qualche giorno fa l’ex pupa ha lasciato la casa in cui convivevano. Secondo alcuni pettegolezzi, la colpa sarebbe proprio di Marco Ferri.

Elena Morali e Gianluca ‘Scintilla’ si sono lasciati

La splendida showgirl e il suo fidanzato avevano già annunciato le loro nozze, ma qualcosa sembra essere andato storto, negli ultimi tempi. Elena Morali e Scintilla, ospiti nel salottino di Barbara D’Urso, avevano di recente rivelato di aver deciso di rimandare il matrimonio a causa di qualche difficoltà nei preparativi.

Ora i dubbi si fanno sempre più insistenti: questo matrimonio non s’ha da fare? Pare infatti che l’ex naufraga abbia lasciato la casa del suo fidanzato, traslocando in un’altra abitazione. Inoltre, tra le sue Instagram stories, sarebbe comparso un messaggio prontamente cancellato in cui parlava di un momento di crisi con Gianluca.

Sul web si scatenano le indiscrezioni: secondo i meglio informati, la causa di questa rottura sarebbe il forte legame nato tra Elena e Marco Ferri, che hanno trascorso gli ultimi mesi insieme in Honduras. Il giovane aveva già confermato che una ragazza – da molti individuata proprio nella bella Morali – gli avrebbe fatto delle avances, da lui rifiutate perché già impegnata.

Elena ha sempre smentito di essere stata lei a provarci con Marco, ma le sue parole ora vengono messe in dubbio da molti utenti, che non credono in una coincidenza. Tra lei e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli è dunque finita a causa del giovane Ferri?