Elena Santarelli ha deciso: ‘Mai più il viso di mio figlio sui social’

La decisione di mamma Elena suona chiara e insindacabile, nonostante siano in tanti a chiedersi come mai abbia virato repentinamente su una posizione totalmente avversa a quanto fatto sino a poco tempo fa.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

Elena Santarelli ha deciso: ‘Mai più il viso di mio figlio sui social’
Foto: Instagram

Elena Santarelli è chiara e intransigente su un punto: niente più esposizione social per il figlio Jack. Lo ha rivelato la stessa showgirl ai fan, dopo il clamore del gossip scatenato da mesi sulla malattia del primogenito Giacomo. In una delle sue stories su Instagram l’annuncio di una decisione che ha spiazzato i followers…

Elena Santarelli: l’annuncio su Instagram

“Non farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”.

Elena Santarelli non transige, e spiega così il motivo della sua scelta repentina e, in parte, del tutto inaspettata. Le recenti copertine di gossip l’hanno vista spesso protagonista per via della malattia del primogenito, Giacomo, e in una delle ultime stories su Instagram la showgirl dice ‘stop’.

santarelli
Foto: Instagram Stories

A spingerla a dare spiegazioni al pubblico è stata la domanda di un utente: “Come mai non fai ancora vedere Greta?”. La replica è stata inappellabile e ha chiarito la sua voglia di tutelare al massimo i propri figli, avuti dal marito Bernardo Corradi.