Elena Santarelli infuriata sui social: ‘Stanca di chi giudica gli altri’

La showgirl, che da mesi sta affrontando la malattia di suo figlio Giacomo, è stanca delle continue critiche sui social. E così Elena Santarelli ha deciso di rispondere in maniera piuttosto aspra, nella speranza di far capire che non ha più voglia di leggere tutte le dure affermazioni di alcuni haters.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

Elena Santarelli infuriata sui social: ‘Stanca di chi giudica gli altri’
Foto: Instagram

Elena Santarelli torna a rispondere alle numerose polemiche che, periodicamente, nascono sui suoi profili social. La showgirl, alcuni mesi fa, ha annunciato con grande dolore di aver scoperto che suo figlio è malato. Il primogenito Giacomo ha un tumore cerebrale e sua madre lotta sempre al suo fianco. Di tanto in tanto, Elena Santarelli aggiorna i suoi fan sulle condizioni di salute del bambino, rispondendo alle domande dei più curiosi. Ma talvolta gli haters non la risparmiano, criticandola per i suoi atteggiamenti. La showgirl non esita a rispondere anche duramente a chi l’accusa di non preoccuparsi troppo per suo figlio.

Elena Santarelli sbotta su Instagram

L’ennesima critica non è proprio andata giù, a Elena Santarelli. Da quando ha rivelato che il suo primogenito Giacomo ha un tumore al cervello, ogni suo post sui social viene preso di mira da alcuni utenti che non riescono ad accettare che una mamma continui a sorridere nonostante la malattia del figlio. La showgirl ha più volte spiegato con calma di non potersi annullare completamente, avendo anche un’altra bambina che merita una vita serena.

Eppure le risposte pacate della Santarelli non sembrano essere bastate. E così ogni tanto sbotta su Instagram, sfogando così la sua rabbia. È proprio ciò che è accaduto nelle scorse ore, quando la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae in montagna, con l’attrezzatura necessaria per un’escursione.

Un utente le ha provocatoriamente scritto: “Spero che il bambino non lo hai portato lassù”. Una frase che ad Elena non è proprio andata giù. “E sentiamo quali sarebbero le controindicazioni?” – ha risposto la showgirl. “Spero tu sia laureata in oncologia e soprattutto in tumori cerebrali… perché sono stanca di tutti questi professori e professoresse che girano su Instagram, che puntano il dito senza sapere, che giudicano gli altri e non giudicano se stessi”.

E poi, continuando con il suo sfogo: “Io non sono laureata, ma ti assicuro che potrei fare un libro su come va affrontata questa esperienza, sulle cose da dire, da fare e da non fare… cose imparate sul campo e anche con tanta fretta… la prima cosa da fare è fare finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa… dai retta ad una mamma di 37 anni che la sa lunga”.