Elena Santarelli, la risposta al suo hater spiazza tutti

La splendida showgirl ha ricevuto l'ennesima critica social perché considerata una cattiva madre. Non è la prima volta che accade, ma in questa occasione Elena Santarelli non si è trattenuta e ha pubblicato il durissimo commento, denigrando la persona che ha avuto il coraggio di scrivere parole così brutte.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Elena Santarelli, la risposta al suo hater spiazza tutti
Foto: Instagram

Elena Santarelli risponde al suo hater, dopo essere stata accusata per l’ennesima volta di essere una cattiva madre. Da quando, ormai quasi un anno fa, la showgirl ha scoperto che suo figlio Giacomo ha un tumore cerebrale, ha deciso di passare più tempo possibile con la famiglia. Ma soprattutto di comportarsi normalmente, per far sì che il bambino abbia una vita come quella di tutti i suoi coetanei. Elena Santarelli ha però da poco scelto di tornare al lavoro, e questa cosa non è stata molto apprezzata da qualche suo follower.

Elena Santarelli, l’attacco durissimo di un fan

Sono passati diversi mesi da quando Elena Santarelli ha condiviso pubblicamente il suo enorme dolore. Al figlio Giacomo, di 9 anni, è stato diagnosticato un tumore cerebrale. Per molto tempo la showgirl ha evitato di dare un nome alla malattia del figlio, ma alla fine ha deciso di parlarne in televisione e alla stampa, anche per dare una maggiore visibilità ad una patologia che colpisce migliaia di bambini.

Di recente Elena è tornata al lavoro, ma questa scelta l’ha portata a ricevere molte critiche. In particolare, proprio nelle ultime ore una persona le ha lasciato un commento davvero durissimo:”Elena è una mamma menefreghista, al posto di andare nelle trasmissioni, stesse vicino a suo figlio. Sa solo giustificarsi dicendo ‘io sono vicina a mio figlio, sono sempre con lui ecc…’. Ma dove?!? Al posto suo non mi staccherei un secondo da mio figlio. Una vera madre ci sta 24 ore su 24. Non se ne va a fare le v*cca in tv. Si dovrebbe solo vergognare”.

Le parole dell’utente hanno profondamente colpito la Santarelli, che ha pubblicato il messaggio tra le sue Instagram stories, rispondendo alle critiche: “Per questa persona sono una cattiva madre e anche una v*cca… sono in carne? Non capisco”.