Elena Santarelli presa di mira sui social: Vi dovete vergognare

Elena Santarelli risponde a tono a chi l'ha accusata di essere sorridente in tv dopo l'annuncio della malattia del figlio Giacomo di 8 anni. La showgirl e moglie di Bernardo Corradi si scaglia contro gli haters e spiega la sua versione dei fatti

da , il

    Elena Santarelli presa di mira sui social: Vi dovete vergognare

    “Vi dovete vergognare”: Elena Santarelli presa di mira sui social risponde a tono agli haters che non hanno perso occasione di attaccarla nonostante il momento delicato. Ieri sera su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata di “Stasera tutto è possibile”, trasmissione condotta da Amadeus. Tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Elena Santarelli: la sua partecipazione non è piaciuta ad alcuni utenti del web, che non hanno risparmiato critiche al vetriolo alla showgirl.

    Elena Santarelli risponde alle critiche

    elena santarelli risposta accuse
    FOTO | Instagram Stories

    Un mese fa Elena Santarelli ha deciso di condividere con i suoi fan il momento difficile che lei e il marito Bernardo Corradi stanno vivendo a causa di una rara malattia che ha colpito il loro primogenito Giacomo di 8 anni. Proprio nei giorni scorsi, la showgirl e modella è tornata a parlare della battaglia che stanno portando avanti, ammettendo che il figlio conosce tutta la verità e che sa “che c’è una battaglia in corso che vinceremo al centro per cento”.

    Aver condiviso la sua situazione, ha reso la Santarelli vulnerabile alle critiche dei cosiddetti “leoni da tastiera” che si divertono a prendere di mira, e ferire, le star dello show biz.

    Al centro della polemica, questa volta, la partecipazione della showgirl al programma di Amadeus, come riportato dalla stessa Santarelli su Instagram.

    “Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare”, ecco le accuse rivolte a Elena, che prontamente ha deciso di ribattere sui social con una Instagram Stories.

    “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata” ha risposto a tono la moglie di Bernardo Corradi. “Vi dovete vergognare, anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli”, ha continuato per poi concludere, “quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti”.

    Elena Santarelli e Bernardo Corradi, le foto della coppia