Eleonora Brigliadori, la frase shock contro Nadia Toffa

È finita al centro della bufera una durissima dichiarazione di Eleonora Brigliadori contro Nadia Toffa, la Iena che alcuni anni fa le aveva dedicato un servizio molto critico. La showgirl, in procinto di partecipare a Pechino Express 7, ha dato il via ad una lunga polemica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 19 giugno 2018

Eleonora Brigliadori, la frase shock contro Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori ha lasciato tutti di stucco con un commento velenoso nei confronti di Nadia Toffa, che ha sollevato un polverone incredibile. La showgirl ha infatti pubblicato su Facebook una dichiarazione a dir poco scioccante, che non è passata inosservata. Eleonora Brigliadori, che ora vuole farsi chiamare Aaron Noel, è una delle concorrenti di Pechino Express 7 e tra poco partirà per l’Africa. Sul web però in molti chiedono che la donna venga squalificata ancor prima dell’inizio del gioco.

Eleonora Brigliadori shock contro Nadia Toffa

Tra le due donne c’è già stato attrito in passato: Nadia Toffa, nei panni di inviata de Le Iene, aveva preparato un servizio su Eleonora Brigliadori e i suoi consigli “medici”. La showgirl, seguace del metodo Hamer e della sua nuova medicina germanica, è infatti convinta che ogni malattia sia il risultato di un conflitto interiore e che per curarsi sia necessario sciogliere questi conflitti, ignorando la chemioterapia e le altre cure ufficiali.

In questi mesi Nadia Toffa ha scoperto di essere malata di tumore e, come da lei stessa annunciato in diretta tv, si sta sottoponendo alle terapie necessarie. Negli scorsi giorni, Eleonora Brigliadori ha pubblicato sul suo profilo Facebook un durissimo commento rivolto proprio alla conduttrice de Le Iene.

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza” – ha scritto la showgirl. Un post che è stato sommerso di critiche, e che potrebbe costare alla Brigliadori il suo posto a Pechino Express 7.

La donna è infatti in partenza per l’Africa, dove avrà inizio la nuova edizione del reality show. Ma molti utenti hanno già chiesto a gran voce la sua squalifica, adducendo come giustificazione il fatto che la tv di Stato non possa dare rilevanza ad un personaggio che, oltre ad aver duramente attaccato la Toffa, continua a diffondere un messaggio sbagliato nei confronti della medicina ufficiale.

Vedi anche: