Eleonora Daniele si sposa: le nozze con Giulio Tassoni

La conduttrice di Storie Italiane ha rivelato, con grande commozione, che presto sposerà il suo compagno di una vita. Eleonora Daniele e Giulio Tassoni convoleranno a nozze, e la donna ha svelato in anteprima alcuni dettagli del suo matrimonio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

Eleonora Daniele si sposa: le nozze con Giulio Tassoni
Foto: Instagram

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposano: i due innamorati sono pronti al grande passo. La conduttrice, in questo periodo impegnata al timone di Storie Italiane, ha rivelato di aver trascorso momenti davvero difficili dopo la morte di suo fratello. Ma adesso ritrova il sorriso con il suo Giulio, e pensa al matrimonio e a tutto ciò che dovrà organizzare. Eleonora Daniele ha confessato qualche dettaglio delle sue prossime nozze.

Eleonora Daniele, il matrimonio con Giulio Tassoni

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola in questi giorni, Eleonora Daniele ha deciso di rivelare il suo segreto. Lei e il suo fidanzato sono infatti ad un passo dal matrimonio. “Finalmente, dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza, io e Giulio ci sposiamo” – ha spiegato al magazine.

La conduttrice e il suo compagno Giulio Tassoni hanno preso questa importante decisione e stanno già organizzando la cerimonia. A questo proposito, Eleonora ha svelato qualche dettaglio sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini: “Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”.

Dopo le nozze, i due innamorati allargheranno la famiglia? I fan continuano a chiederselo, ma la Daniele non ha ancora una risposta: “Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti”. D’altronde la conduttrice arriva da un momento molto duro, e vuole godersi un po’ di serenità.

“Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me” – ha confessato Eleonora Daniele