Eleonora Giorgi offende Zucchero al GF Vip: ‘L’ho visto zozzone, tutto ubriaco’

Epica caduta di stile dell'attrice, che durante una conversazione nella casa con la marchesa D'Aragona ha dato libero sfogo a un impietoso punto di vista sull'artista. Una clamorosa gaffe, cui non è chiaro se seguirà la replica del diretto interessato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 10 ottobre 2018

Eleonora Giorgi offende Zucchero al GF Vip: ‘L’ho visto zozzone, tutto ubriaco’

Basta un attimo, lo dicono tutti i concorrenti, perché si dimentichi la presenza delle telecamere al Grande Fratello. Un istante in cui, per una sorta di ‘blackout’ nella memoria, può accadere davvero di tutto. Così volano spesso parole sconvenienti, dal tenore talvolta offensivo e…alcune gaffe. Come quella di Eleonora Giorgi, destinata a far discutere.

‘Zucchero è un zozzone’

Suona proprio così l’affermazione impietosa di Eleonora Giorgi, che si è sbilanciata nel corso di una conversazione in casa con la marchesa D’Aragona. L’attrice ha parlato del cantante, non risparmiando una pesantissima considerazione che non è caduta nel dimenticatoio.

Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…“, ha precisato la concorrente alla sua interlocutrice. A riportarla alla realtà (e alla dimensione esponenziale di quelle parole in favore di telecamera) un’occhiata di richiamo della marchesa.

Sguardo che ha acceso nella Giorgi la consapevolezza del clamoroso scivolone, permettendole la corsa ai ripari (seppure tardiva): “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista“. Ha concluso così il ritratto di Fornaciari, ma il dado era ormai tratto.

Dal canto suo, l’artista non ha ancora commentato la vicenda ma, sostengono in tanti, ci sarebbe da aspettarsi la totale indifferenza. Almeno pubblicamente. A stretto giro è arrivata un’altra incredibile gaffe di un concorrente: Fabio Basile ha scambiato Sigmund Freud per un calciatore