Eleonora Giorgi sul figlio Paolo Ciavarro: ‘Ad Amici lo pagano pochissimo’

L'attrice, una delle protagoniste della casa del Grande Fratello Vip 3, si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è passato inosservato al pubblico. Eleonora Giorgi stava parlando di suo figlio Paolo Ciavarro, e della sua carriera...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 16 ottobre 2018

Eleonora Giorgi sul figlio Paolo Ciavarro: ‘Ad Amici lo pagano pochissimo’
Foto: Instagram

Eleonora Giorgi rivela un dettaglio sulla carriera di suo figlio, Paolo Ciavarro. Il ragazzo è da un anno nello staff di Amici di Maria De Filippi, al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. A quanto pare, però, questo impegno non gli sarebbe sufficiente a sbarcare il lunario, tanto da essere costretto ad un secondo lavoro. È sua madre a lasciarsi sfuggire questa confessione davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3.

Paolo Ciavarro torna ad Amici: “Lo pagano pochissimo”

L’anno scorso, il day time di Amici ha visto una new entry che ha subito conquistato il pubblico. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, che ha affiancato Stefano De Martino – poi partito per fare l’inviato all’Isola dei Famosi 13 – e Marcello Sacchetta.

In molti si chiedevano se Paolo sarà protagonista anche della prossima edizione del talent show. La risposta è arrivata, inaspettatamente, dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Una delle concorrenti del reality, Eleonora Giorgi, è infatti la mamma di Paolo Ciavarro.

La donna, dopo aver avuto modo di riabbracciare suo figlio all’interno della casa, ha raccontato ai suoi coinquilini qualche dettaglio sulla carriera del ragazzo. In particolare, ha spiegato che né lei né il padre Massimo Ciavarro sapevano del suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. – ha confessato la Giorgi. Parole che non sono sfuggite ai telespettatori più attenti, e che stanno facendo il giro del web.