Eleonora Pedron ha una nuova fiamma: è un inviato de Le Iene

La splendida showgirl è stata paparazzata in dolce compagnia. Lui è un volto noto della televisione italiana, grazie alla sua partecipazione a Le Iene, e sembra che ormai faccia coppia fissa con Eleonora Pedron. Si parla anche di convivenza?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 24 maggio 2018

Eleonora Pedron ha una nuova fiamma: è un inviato de Le Iene
Instagram / foto

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis stanno insieme, la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti piuttosto familiari. La bellissima showgirl, ex Miss Italia, ha fatto breccia nel cuore della giovane Iena. Lui si chiama Nicolò De Vitiis e, dopo aver fatto l’inviato per la celebre trasmissione di Italia 1, si è aggiudicato il ruolo di conduttore di Dance Dance Dance, su Fox Life. Nicolò ed Eleonora Pedron sembrano molto affiatati, e alcuni indizi fanno pensare anche ad una convivenza.

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis, il flirt

Lo scoop arriva dalle pagine di Novella 2000, che pubblica le foto di Eleonora Pedron in compagnia di Nicolò De Vitiis. I due, dopo aver fatto colazione insieme, si preparano ai loro rispettivi impegni. In particolare, la giovane Iena fa fagotto di lenzuola e piumone da portare a casa della Pedron, mentre quest’ultima è pronta per un evento di moda, che la vede partecipare con un outfit molto elegante.

È evidente la grande complicità esistente tra i due, e il fatto che Nicolò stesse portando delle cose nell’appartamento di Eleonora ha suscitato la curiosità dei fan: i due si preparano alla convivenza? Secondo le indiscrezioni, fanno infatti coppia fissa già da tre mesi – poco dopo l’addio a Tommy Vee.

Che la loro sia una cosa seria è evidenziata anche dal fatto che, nelle foto pubblicate dal settimanale, compare anche la piccola Ines, la primogenita che la Pedron ha avuto dal suo ex compagno Max Biaggi. E la differenza di età tra i due non sembra pesare: Eleonora è più grande di 8 anni rispetto a Nicolò, ma l’amore fa superare qualunque ostacolo.