Margherita Buy, la sofferenza con cui è costretta a convivere: cosa non lascia scampo all’attrice amatissima dal pubblico

Margherita Buy è costretta a convivere con una sofferenza che non le lascia scampo. Il motivo è sconvolgente, ecco cosa è successo alla celebre attrice.

Una delle attrici che hanno collaborato in alcuni dei più importanti film italiani lasciando uno splendido contributo nella mente dello spettatore è proprio lei, la fantastica Margherita Buy. In molti ricordano la straordinaria interpretazione nella pellicola che ha dato il successo al regista Ferzan Ozpetek, Le Fate ignoranti. Purtroppo, l’interprete ha dovuto affrontare una sofferenza davvero molto grande: ecco cosa le è successo.

Margherita Buy racconta della sua sofferenza
Il dramma di Margherita Buy – gossip.pourfemme.it

Il suo amore per il cinema è stato sempre forte, tanto da portarla a vestire i panni di una moltitudine di personaggi, tutti diversi tra di loro, in maniera piuttosto impeccabile. Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui il record di vittorie sia ai David di Donatello sia ai Nastri d’argento.

Tra i film rimasti impressi nel cuore e nella mente dello spettatore ce ne sono diversi, come La seconda notte, Domani accadrà, Le fate ignoranti e Testimone a rischio. Ma anche Va dove ti porta il cuore, Ma che colpa abbiamo noi, Controvento, Saturno Controe Volare, di cui è stata anche regista.

Uno degli aneddoti che non tutti conoscono è il fatto che la donna non si rivede volentieri nei film in cui ha recitato e ha paura di non piacersi. Ci sono, però, delle persone a cui mostra il suo lavoro per avere un commento. Nonostante il successo iconico di un’attrice come lei, Margherita ha dovuto affrontare un momento buio della sua vita e ha deciso di parlarne solo ora attraverso un’intervista.

Margherita Buy, il dramma e la sofferenza che l’hanno colpita

Nonostante il talento della donna più apprezzata del cinema italiano sia davvero imponente, la bella Margherita Buy ha rivelato di dover fare i conti, come molti dei suoi colleghi, con il cosiddetto “male di vivere”. L’attrice ha confessato di soffrire d’ansia, un disturbo che ha deciso di affrontare come uno stato d’allarme. Lo vede come un avvertimento a prendersi cura di sé e cercare di evitare situazioni di stress, come viaggi in posti che non conosce per la paura dell’ignoto.

Margherita Buy svela di soffrire di ansia
L’attrice ha rivelato di soffrire d’ansia (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Tutto questo è avvenuto per il semplice fatto di non essersi mai fermata sia a teatro che a cinema,  visto il grande successo con cui ha convissuto questi anni. Margherita Buy è una grandissima attrice, dal potere di trasmettere emozioni ai suoi spettatori e ai suoi fan. Auguriamo che la donna possa riprendere in mano la sua vita al meglio delle sue aspettative.

Impostazioni privacy