Elisa Isoardi insospettisce su Instagram: ‘Si può volare anche da soli’. Fine di un amore?

Dopo la pioggia di post romantici della conduttrice, spunta la prepotente ipotesi che ci sia una frattura nella coppia più famosa della politica italiana. Davvero c'è aria di tempesta nei cuori dei due piccioncini?

da , il

    isoardi salvini
    Foto / Ansa

    I sospetti di una profonda crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini monopolizzano il profilo Instagram della conduttrice. Stando a un particolare post della compagna del vicepremier, ci sarebbe un preciso indizio sulla presunta deriva del loro amore. “Si può volare anche da soli”: questa la didascalia che scatena le ipotesi.

    “E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”…Mai frase fu più sibillina e carica di dettagli che incuriosiscono i followers.

    La citazione del cantautore Gio Evan è accompagnata da un selfie della bella presentatrice, e non faticano a piovere domande a rotazione sulla stabilità del rapporto tra i due piccioncini più osservati della politica nazionale.

    Secondo i più, la Isoardi starebbe lanciando precisi segnali di una rottura ormai imminente (o forse già compiuta), anche se nulla di più è trapelato da parte dei diretti interessati.

    Elisa Isoardi: il post che non ti aspetti

    isoardi

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini ai ferri corti? Tirerebbe aria di crisi nella coppia, stando ai sospetti destati dall’ultimo post della conduttrice su Instagram.

    Il romanticismo in salsa social che ha colorato l’intera campagna elettorale del vicepremier è ormai acqua passata? I più maliziosi sono pronti a scommetterci: tra i due è vicina la fine.

    La bella e vulcanica conduttrice ci ha abituati ai suoi affondi romantici via Instagram, dediche d’amore in piena regola che, più di qualche volta, hanno destato l’irritazione dei followers perché ritenuti poco opportuni. Basti pensare alla frase dolce rivolta al suo Matteo (Salvini) in piena crisi istituzionale, una strizzata d’occhio ai sentimenti che non era affatto piaciuta a chi segue da sempre il leader del Carroccio.

    Sono ormai lontani, secondo alcuni rumors, i tempi delle camicie e dei ferri da stiro, di quell’amore vissuto dietro i riflettori e davanti all’occhio impietoso dei social.

    A rivelare l’ombra di una possente frattura di coppia sarebbe il più recente dei post della Isoardi, in cui campeggia una frase che, a dire il vero, non offre una visione chiara e definitiva sulla questione.

    ♥️

    A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

    Matteo Salvini è davvero così impegnato da non accorgersi del presunto segnale di una storia alla deriva? Al momento, nessun ulteriore dettaglio a dirimere la matassa…