Elisa Isoardi, la dedica a Matteo Salvini è da film romantico

Mancano pochissimi giorni al ritorno della conduttrice in tv, al timone de 'La Prova del Cuoco', e per il momento si gode il tempo libero rimanente tra un post romantico sui social e un selfie con il compagno.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 28 agosto 2018

Elisa Isoardi, la dedica a Matteo Salvini è da film romantico
Foto: Instagram

Elisa Isoardi ha ancora pochi giorni di ferie prima del debutto della nuova stagione de La Prova del Cuoco, che la vedrà al timone con la pesante eredità della spumeggiante Antonella Clerici. Si gode l’ultimo strascico del relax estivo al mare, non senza dedicare parole davvero romantiche al suo uomo, Matteo Salvini, tutto attraverso i social!

Elisa Isoardi, amore infinito in salsa social

Mancano pochi giorni al ritorno di Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco, prima puntata in onda il prossimo 10 settembre, e ancora la bella conduttrice regala ai fan momenti di puro romanticismo su Instagram.

Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante. #gioevan #buonaserata #anima #infinito #gesti

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Il post suona come una dedica in piena regola, rivolta secondo i followers al suo amato Matteo Salvini. La presentatrice cita l’autore Gio Evan, che sembrerebbe esserle molto caro, visti i versi pubblicati (e criticati) qualche giorno fa sul suo profilo.

Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante“.

In barba alla tormenta politica intorno al suo compagno, la bella Isoardi continua a diffondere perle di dolcezza sui social, non ultimo un selfie in vacanza con il vicepremier che ha scatenato appunti contrastanti da parte del popolo della Rete.