Elisa Isoardi, piccolo incidente in autostrada: ‘Ma continuo a mantenere il sorriso’

Piccolo contrattempo per la bella conduttrice de La prova del cuoco: mentre era in viaggio in autostrada, Elisa Isoardi ha avuto un problema con l'auto e ha dovuto chiamare i soccorsi. Ecco che cosa le è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 17 dicembre 2018

Elisa Isoardi, piccolo incidente in autostrada: ‘Ma continuo a mantenere il sorriso’
Foto: Instagram

Elisa Isoardi ha avuto un problema in autostrada, tanto da aver dovuto far intervenire il carro attrezzi. Nulla di serio, per fortuna: la conduttrice de La prova del cuoco stava viaggiando in auto per andare a cena fuori, quando ha bucato una gomma ed è rimasta a lungo ad aspettare che arrivasse qualcuno ad aiutarla. Elisa Isoardi ha prontamente aggiornato i suoi fan su Instagram, raccontando la piccola disavventura, e qualche ora dopo ha annunciato il lieto fine.

Elisa Isoardi, gomma a terra in autostrada

Nel fine settimana Elisa Isoardi aveva molti progetti: per la serata di sabato aveva in programma una cena fuori, ma ha avuto un contrattempo che le ha rovinato i piani. Come prontamente spiegato sui social, la conduttrice si trovava infatti in autostrada da sola quando ha forato una gomma.

Elisa ha subito chiamato i soccorsi stradali e ha quindi dovuto attendere l’arrivo del carro attrezzi. Probabilmente i tempi si sono allungati un pochino, tanto che la bella Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare sorridente, scrivendo: “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso, fortuna che c’è la polizia, fortuna che esiste il carro attrezzi”.

Poco dopo, è arrivato qualcuno a darle una mano. La conduttrice, salita sul carro attrezzi, ha prontamente aggiornato i suoi fan con una foto che la ritrae assieme all’uomo che l’ha soccorsa: “Sabato sera sul carro attrezzi il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io”.

Forse un tempo ad occuparsi di questo genere di problemi era Matteo Salvini, ma da quando lui ed Elisa Isoardi si sono lasciati alla conduttrice non resta che rivolgersi al soccorso stradale.