Elisa Isoardi pubblica una preghiera sui social: utenti spiazzati dallo sfogo della conduttrice

Non sono solo le dichiarazioni di Matteo Salvini a tenere banco sui social, ma anche quelle della sua compagna: l'ultimo post su Instagram la rimette al centro di feroci polemiche, e c'è chi addirittura crede abbia bisogno di un analista...

da , il

    Elisa Isoardi pubblica una preghiera sui social e scatta la cascata di commenti: utenti spiazzati e alcuni che credono abbia necessità di un supporto psicologico, mentre non si arresta l’attenzione del gossip sulla sua storia d’amore con il vicepremier del Carroccio, Matteo Salvini.

    Elisa Isoardi: la preghiera social scatena polemiche

    Non è passato molto tempo (non più di qualche giorno) dal post sospetto che ha fatto credere a una crisi di coppia per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, che la splendida conduttrice finisce ancora sotto i riflettori per una preghiera pubblicata su Instagram poco prima di dormire.

    Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza. Alla mamma di tutte le mamme... Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c'è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo 'nodo' (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l'unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

    A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

    Uno sfogo intimo sui social che non è piaciuto a tutti, e ha scatenato al tempo stesso ilarità e critiche. Come quella di un utente, che ha fatto una personale analisi della situazione intravista fra le righe di quella invocazione alla Madonna: “Più che una preghiera, credo le servirebbe un buon analista per capire come una donna graziosa e gentile come lei possa stare con un uomo privo di scrupoli e narciso come lui”.

    Dopo il clamore suscitato dalla dedica d’amore non proprio opportuna, secondo alcuni, in piena crisi istituzionale, la Isoardi non perde un colpo per stupire (volontariamente o meno, non è dato saperlo).