Elisa Isoardi su Antonella Clerici: ‘Vorrei fare la sua carriera’

La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco prende il testimone dalle mani della sua collega, che ha deciso di lasciare il suo programma quotidiano. Elisa Isoardi mostra grande stima nei confronti di Antonella Clerici, e rivela qualche dettaglio in più sulle sue abilità di cuoca.

da , il

    Elisa Isoardi su Antonella Clerici: ‘Vorrei fare la sua carriera’

    Elisa Isoardi ammette di essere una brava cuoca e non esita a pronunciare parole di stima per Antonella Clerici, che le ha spianato la strada a La Prova del Cuoco. Il prossimo settembre, la trasmissione che da anni tiene compagnia alle massaie di tutt’Italia passa nelle mani della bella Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini. Le sue prime dichiarazioni vanno alla donna che l’ha preceduta, Antonella Clerici. E poi svela qualche dettaglio sul suo amore per la cucina e sul suo rapporto con il vicepresidente del Consiglio.

    Elisa Isoardi: “Cucino anche per Matteo”

    Altro che crisi! Sebbene le indiscrezioni delle ultime settimane facessero pensare ad una rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, pare proprio che la coppia sia più unita che mai. Anzi, secondo quanto rivelato dai media qualche giorno fa, i due sarebbero in procinto di andare a convivere.

    La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco affronta con pochissime parole anche questo argomento, in un’intervista ad Ansa. “Se so cucinare? Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato. E sì, cucino anche per Matteo, è ovvio che se faccio da mangiare e lui c’è, cucino anche per lui”.

    Elisa, che dalla prossima stagione sarà al timone di un programma di grande successo, rivela di essere grande appassionata di cucina: “Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante. Mi piace provare tutte le cucine del mondo, così come mi piacciono tutte le culture”.

    Infine una bellissima dichiarazione nei confronti di Antonella Clerici, colei che le ha lasciato il posto: “È una donna meravigliosa, è bello vedere che un pilastro della televisione si comporta come lei. Vorrei fare la sua carriera. È una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi ‘discontinuità’. Antonella mi ha dato dei consigli, ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sarà una grande festa della cucina”.

    Elisa Isoardi, le foto della conduttrice