Elisabetta Canalis incinta? Spunta qualche ‘curva’ sospetta

Il look morbido e decisamente più 'rotondo' del suo seno ha scatenato i fan dell'ex velina: verità o mera suggestione? Il gossip impazza e sono tantissime le speranze che Skyler Eva abbia presto un fratello o una sorella.

da , il

    Rotondità inedite che accendono il gossip: Elisabetta Canalis incinta? Stando alle curve sospette sui social potrebbe essere così. Gli scatti su Instagram mostrano un seno florido che, molti sono pronti a scommeterci, prima non c’era. Sintomo della seconda dolce attesa dell’ex velina e showgirl?

    Elisabetta Canalis e i dubbi sulla seconda gravidanza

    La Canalis potrebbe essere incinta: il gossip si infiamma, mentre tantissimi followers della showgirl si sono fiondati sul suo profilo Instagram a caccia di indizi.

    Per ora, ad alimentare l’ipotesi, alcuni scatti che mostrerebbero un décolleté più prosperoso rispetto al passato: Skyler Eva avrà presto un fratellino o una sorellina?

    Già nel 2017, poco prima che esplodessero i rumors su una presunta crisi con il marito, Brian Perri, all’ex velina era stata attribuita una gravidanza, poi prontamente smentita dai fatti.