Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore: ‘Si è reso conto di quello che ha perso’

Quasi un anno fa si chiudeva la storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl, ospite a Domenica In, parla del suo rapporto con l'ex e si lascia andare anche ad una frecciatina velenosa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 22 ottobre 2018

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore: ‘Si è reso conto di quello che ha perso’
Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio, ma per il bene del loro unico figlio Nathan Falco i due sono rimasti in buoni rapporti. La showgirl, ai microfoni di Domenica In, si è raccontata a tutto tondo: le sue origini, il grande vuoto lasciato dalla morte di sua mamma e, inevitabilmente, anche la rottura con Flavio Briatore. Proprio a questo proposito, Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire qualche dettaglio interessante.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In

Mara Venier, lo scorso fine settimana, ha avuto un’ospite d’eccezione nel suo salottino di Domenica In. La showgirl Elisabetta Gregoraci ha raccontato la sua infanzia, non trattenendo qualche lacrimuccia: “Sono una ragazza che è nata e ha vissuto al sud, sono felice che la mia famiglia mi abbiamo insegnato la vita vera”. La donna ha ricordato il giorno in cui ha deciso di lasciare la sua terra natia, per rincorrere il successo.

“Sono partita con la classica valigia. Partivo quando ero in aeroporto, piangevo. Fin da quando era bambina, prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono, volevo fare la presentatrice, la televisione”. Sebbene lontana da casa, Elisabetta ha sempre avuto il supporto di sua madre, che è morta nel 2011 a causa di un tumore al seno. “Mia madre dava la forza a tutti noi. Noi figlie eravamo due bambine, io meno di 30 anni. Affrontare questa storia ci ha distrutto ma siamo molto uniti”.

Infine la Gregoraci ha parlato della fine della sua relazione con Flavio Briatore: “”C’è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene. Sono stati 12 anni importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso… in giro c’è un po’ di tutto, il circo”. E alla domanda di Mara Venier, che le ha chiesto se non fosse vero che Briatore gli è stato vicino nei suoi momenti difficili, ha risposto: “Sono stata forse più vicino a lui nei momenti difficili…”.