Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, fuga d’amore a Parigi: la coppia esce allo scoperto

Romanticismo alle stelle per l'ex moglie di Flavio Briatore, che ritrova il sorriso (e l'amore) al fianco dell'imprenditore della 'Pure Herbal'. Una fuga a due nella capitale francese sancisce la nascita di quella che sembra avere tutti i requisiti per essere la liaison più paparazzata del momento.

da , il

    Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, fuga d’amore a Parigi: la coppia esce allo scoperto

    Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi escono allo scoperto: fuga d’amore a Parigi e gossip scatenato sulla nuova coppia del momento. La showgirl, reduce dalla fine del matrimonio con Flavio Briatore, appare sorridente negli scatti del settimanale Chi, mentre passeggia in dolce compagnia per le strade della capitale francese.

    Parigi galeotta: Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi insieme

    Il settimanale Chi ha immortalato una splendida e raggiante Elisabetta Gregoraci per le vie di Parigi. Immagini di una serenità ritrovata, al fianco dell’uomo che le avrebbe fatto battere nuovamente il cuore: Francesco Bettuzzi. I paparazzi, nei mesi scorsi, si erano già focalizzati su una possibile fiamma di passione tra loro.

    Lui è un affermato imprenditore parmense, e sembra davvero in grande affinità con la showgirl che ha da poco chiuso con Flavio Briatore, firmando un accordo di separazione, poco prima di Natale.

    Stando a quando riportato dal settimanale che ha ‘pinzato’ i piccioncini a Parigi, tra i due sarebbero in corso anche i preparativi per le prossime vacanze estive. Cosa che confermerebbe il sapore di una nuova relazione stabile per la showgirl.

    Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per il compleanno di Nathan Falco