Elisabetta Gregoraci paparazzata di nuovo con Francesco Bettuzzi

Dopo il suo addio con Flavio Briatore, la splendida Elisabetta Gregoraci è stata avvistata più volte in compagnia di un altro uomo. Lui è Francesco Bettuzzi, un imprenditore di Parma con cui in passato la showgirl ha avuto dei contatti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 febbraio 2018

Elisabetta Gregoraci paparazzata di nuovo con Francesco Bettuzzi
Instagram / foto

Elisabetta Gregoraci è stata di nuovo avvistata con Francesco Bettuzzi, l’imprenditore di Parma che era già stato paparazzato al fianco della bella showgirl solo alcune settimane fa. Tra i due sembra essere nata una forte sintonia, dopo la difficile separazione di Elisabetta Gregoraci da Flavio Briatore. L’ex coppia, in crisi già da qualche mese, ha firmato un accordo poco prima di Natale e poi si è divisa. Francesco ha preso il posto dell’imprenditore piemontese nel cuore della Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci, le foto con Francesco Bettuzzi

Nel prossimo numero in edicola del settimanale Chi verranno pubblicate alcune foto inedite di Elisabetta Gregoraci in compagnia di Francesco Bettuzzi. I due sono stati avvistati a Parma, mentre la showgirl – ben coperta da un pesante cappotto – stava salendo sull’auto dell’imprenditore.

https://www.instagram.com/p/BeVGiPlHKVn/?tagged=elisabettagregoraci

Non è la prima volta, da quando Elisabetta e Flavio Briatore si sono lasciati, che lei e Francesco vengono sorpresi insieme. Solo due settimane fa infatti erano stati paparazzati, sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre passeggiavano per le vie di roma.

Elisabetta e Francesco si conoscono da più di due anni per motivi di lavoro: lui è infatti il proprietario di un’azienda cosmetica di cui la Gregoraci è testimonial da diverso tempo. Ma i loro rapporti sono solo di tipo professionale, o adesso che la showgirl ha il cuore libero c’è la possibilita che si trasformino in qualcosa di più?

Vedi anche: