Elisabetta Gregoraci, polemica sull’affidamento del figlio Nathan

È ormai ufficiale la separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Ma i fan si chiedono quali decisioni i due abbiano preso in merito all’affidamento del figlioletto Nathan Falco. Il bambino è stato infatti avvistato più volte con suo padre, tanto da suscitare qualche sospetto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 3 gennaio 2018

Elisabetta Gregoraci, polemica sull’affidamento del figlio Nathan
Ansa / foto

Elisabetta Gregoraci si difende dalla polemica in merito all’affidamento del figlio Nathan Falco. Gli ultimi giorni del 2017 sono stati piuttosto turbolenti per quella che sembrava essere una coppia davvero molto solida. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di porre fine al loro matrimonio ed hanno già firmato l’accordo di separazione. Sui social è però scoppiata una polemica sull’affidamento del loro piccolo Nathan. Molti pensavano infatti che il bambino fosse andato a vivere con il padre.

Elisabetta Gregoraci sull’affidamento del figlio

Pochi giorni prima di Natale, la bella Elisabetta Gregoraci ha affrontato un duro ostacolo: la fine della sua relazione con Flavio Briatore. La showgirl ha infatti deciso di firmare in tutta fretta un accordo di separazione, per mettere velocemente un punto a questa situazione che non le permetteva più di vivere in serenità.

Le sue prime parole sulla separazione, pubblicate su Instagram sotto forma di augurio per il nuovo anno appena arrivato, rivelano molto del suo stato d’animo. E tantissimi fan le hanno dimostrato il loro affetto e hanno deciso di darle tutto il loro sostegno.

Qualcuno però si è chiesto che cosa ne fosse stato di Nathan Falco. Il bambino, figlio unico di Elisabetta e Flavio, è stato avvistato in Kenya con il padre, dove ha trascorso il Capodanno. Un utente ha chiesto spiegazioni: “Come mai il bambino è rimasto a vivere col padre?”.

Immediata la risposta della Gregoraci: “Infatti non è come dici tu… non so cosa te l’abbia fatto pensare”. Insomma, la showgirl è pronta a difendere il figlio con le unghie e con i denti. Il piccolo Nathan probabilmente si sta solo godendo un po’ di vacanze con il papà, prima di fare rientro a Milano dalla mamma.

Vedi anche: