Ellen Page ed Emma Portner si sono sposate: l’annuncio social

Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner.L'annuncio, via social, con le foto delle loro mani vestite solamente da due fedi luccicanti. 'Non posso credere di poter chiamare moglie questa donna straordinaria', ha commentato l'attrice di Juno

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Ellen Page ed Emma Portner si sono sposate: l’annuncio social
Instagram / foto

Ellen Page ed Emma Portner si sono sposate! Con un post sui social, l’attrice canadese annuncia a tutti i suoi fan di essere convolata a giuste nozze con la compagna con cui fa coppia fissa da un anno. Nelle foto postate su Instagram, ecco le due mani delle neosposine con la fede, corredata da una dedica eloquente. “Non posso credere di poter chiamare moglie questa donna straordinaria”, ha scritto la protagonista di “Juno” annunciando di fatto i fiori d’arancio.

Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner


Era il 2014 quando Ellen Page, nota ai più per il suo ruolo da protagonista in “Juno” e “Inception”, ha fatto coming out durante la conferenza “Time to Thrive” della Human Rights Campaign.

“Sono qui oggi perché sono gay e perché forse posso fare la differenza nell’aiutare gli altri ad avere momenti più facili e carichi di speranza. Indipendentemente da ciò per me sento un obbligo personale e una responsabilità sociale. Sono stanca di nascondermi e di mentire per omissione”, aveva detto la giovane durante il suo intervento da standing ovation.

Dopo una relazione con Samantha Thomas, con cui nel 2015 ha sfilato sul red carpet del Toronto Film Festival, Ellen Page incontra la dolce Emma, ballerina e coreografa, famosa soprattutto per aver partecipato a un video di Justin Bieber. Tra le due è subito amore, tanto che dopo solo un anno di frequentazione, ecco arrivare i “fatidico sì”.

https://www.instagram.com/p/BdgB9M-jcB0/?hl=it&taken-by=emmaportner

“Non posso credere di poter chiamare moglie questa donna straordinaria”, scrive l’attrice postando con fierezza lo scatto delle fedi, subito ripreso dalla moglie, che aggiunge un semplice ma sempre potentissimo “Ti amo”. Auguri!

Happy Holigays ❤️🌲

A post shared by @ ellenpage on