Elodie lascia Lele Esposito e torna con il suo ex fidanzato? L’indiscrezione

La coppia, nata ad Amici 15, pare sia ormai definitivamente scoppiata. Per diversi mesi Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno avuto un tira e molla che sembrava infinito, ma adesso la ragazza è stata avvistata tra le braccia di un altro. Lui è il suo ex fidanzato, Andrea Maggino.

da , il

    Elodie lascia Lele Esposito e torna con il suo ex fidanzato? L’indiscrezione

    Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati, la cantante è tornata con il suo ex fidanzato. Non è una sorpresa che l’amore nato tra i banchi della scuola di Amici 15 tra i due ex alunni non fosse più così solido come ai primi tempi. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, nei mesi scorsi, si sono lasciati e ripresi in diverse occasioni, ma stavolta sembra davvero tutto finito. La giovane cantante è infatti stata avvistata assieme ad un altro ragazzo, che secondo le indiscrezioni sarebbe un suo ex.

    Elodie Di Patrizi, il bacio con l’ex fidanzato

    L’indiscrezione arriva dal sito Isa e Chia, che raccoglie la testimonianza di una ragazza che ha assistito alla scena. Nei giorni scorsi Elodie Di Patrizi è stata avvistata in un locale in compagnia di un ragazzo: con grande stupore, in molti hanno notato che non si tratta di Lele Esposito, con cui la cantante ha avuto una lunga relazione.

    Il misterioso sconosciuto sembra essere un giovane dj di nome Andrea Maggino, e secondo quanto riportato dalla testimone lui ed Elodie sarebbero stati insieme prima della partecipazione ad Amici della cantante. Il video portato come prova di questo incontro mostra Elodie che bacia un ragazzo – lo stesso che compare spesso nelle ultime Instagram stories della cantante.

    Pare infatti che la Di Patrizi si sia trasferita a Milano nelle scorse settimane, ed è proprio nella città meneghina che i due ragazzi sono stati visti insieme in diverse occasioni. È dunque arrivato il momento dell’addio definitivo per l’ex coppia di Amici 15?

    Elodie di Patrizi a Roma, le foto