Elton John, il ricordo di Lady Diana e l’affetto per William e Harry

Elton John era molto legato a Lady Diana, e ha sofferto molto per la sua tragica scomparsa. Oggi il cantante prova lo stesso affetto per i suoi figli, i principi William e Harry. La star britannica ricorda il momento in cui il secondogenito di Lady D. gli ha confessato di essere innamorato di Meghan Markle.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 26 gennaio 2018

Elton John, il ricordo di Lady Diana e l’affetto per William e Harry
Ansa / foto

Elton John ricorda con affetto Lady Diana e racconta del giorno in cui Harry gli ha confessato di essere innamorato. Il cantante inglese ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Diana, sebbene si fossero allontanati proprio poco prima della morte della principessa. Ma un tragico evento li aveva riuniti per un’ultima volta. Ora Elton John rivela di provare lo stesso affetto per i principi William e Harry, figli della sua carissima Lady D.

La confessione di Elton John

In questi giorni Elton John è tornato al centro del gossip per l’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta: il cantante ha deciso di dire addio al mondo della musica, con un lungo tour di tre anni che sarà l’ultimo della sua carriera. In una recente intervista a ITV’s Lorraine, la star britannica ha raccontato alcuni episodi della sua vita, ricordando in particolare Lady Diana.

“È stata una figura controversa per alcuni aspetti, ma non per me. L’ho amata perché ha fatto tanto per l’AIDS ed è stata un’amica meravigliosa” – ha confessato Elton John. Il loro legame si era spezzato pian piano con il tempo, ma il delitto di Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio 1997, li aveva riavvicinati.

“Diana mi ha chiamato e da lì siamo tornati ad essere di nuovo uniti. Sei settimane dopo lei poi sarebbe morta”. Un avvenimento che ha scosso profondamente l’artista britannico, che quel 6 settembre del 1997 al funerale della principessa ha intonato una splendida versione di Candle in the Wind.

Ora, il grande affetto che lo ha legato a Lady Diana si riversa sui suoi figli, i principi William e Harry. Il cantante è felice nel vederli innamorati: William e Kate Middleton si sono sposati nel 2011 e hanno messo su una splendida famiglia, mentre Harry ha incontrato Meghan Markle, la donna della sua vita.

A questo proposito, Elton John ha raccontato il momento in cui il secondogenito di Carlo e Diana gli ha rivelato della sua relazione con l’attrice americana. “Ho trascorso un po’ di tempo con lui la scorsa estate e a un certo punto mi ha detto ‘Sono innamorato’, e io ho pensato ‘Buon per te’”. Secondo alcune recenti indiscrezioni, Elton John sarebbe stato invitato al matrimonio di Harry e Meghan Markle.

Vedi anche: