Emanuela Folliero si sposa, fiori d’arancio dopo 9 anni di fidanzamento

La conduttrice ha rivelato di voler convolare a nozze con il suo fidanzato, Giuseppe Oricci. Dopo 9 splendidi anni di fidanzamento, Emanuela Folliero sente che è giunto il momento di fare il grande passo. Tra pochi giorni si terrà il loro matrimonio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 19 settembre 2018

Emanuela Folliero si sposa, fiori d’arancio dopo 9 anni di fidanzamento
Foto: Instagram

Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci si sposano il prossimo 26 settembre 2018, tutto è pronto per il grande giorno. La bellissima annunciatrice, 53 anni, sta vivendo un momento davvero felice. Se la sua carriera ha appena subito una svolta, non si può certo dire che nella sua vita privata non ci siano sorprese. Lo splendido volto di Rete 4 ha infatti confessato che il suo storico compagno le ha chiesto finalmente di sposarlo.

Emanuela Folliero, il matrimonio con Giuseppe Oricci

Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola in questi giorni, Emanuela Folliero ha rivelato la bellissima novità. Presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Giuseppe Oricci, che frequenta ormai da 9 anni. E così, dopo aver detto addio alla sua prolifica carriera da annunciatrice, per la Folliero è giunto il momento di dedicarsi agli affetti.

“Quando ho conosciuto Giuseppe, ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente” – ha spiegato la presentatrice. “Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati”. E pensare che la loro relazione è iniziata in maniera molto superficiale: “Pensavo di farci una storia leggera, e invece…” – ha confessato Emanuela.

Questa estate, è arrivata la grande sorpresa: “Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario (il 10 agosto, ndr), davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse” – ha rivelato la Folliero. Il matrimon.io è fissato per il prossimo 26 settembre 2018, e in anteprima la presentatrice ha spifferato qualche dettaglio: “La cerimonia si svolgerà in comune, poi faremo aperitivo e cena in una terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice”.