Emilio Fede irriconoscibile a Non è l’arena, scoppia la polemica per i ritocchini

L’ultima puntata di Non è l’arena, il talk show di Massimo Giletti, ha visto come ospite in studio Emilio Fede. L’ex direttore del TG4 ha suscitato grande scalpore sul web, per il suo aspetto fisico. Fede era pressoché irriconoscibile, con il volto gonfio: troppo botulino?

da , il

    Emilio Fede irriconoscibile a Non è l’arena, scoppia la polemica per i ritocchini

    Emilio Fede si è rifatto? A Non è l’arena il giornalista si è presentato con il volto gonfio, molto diverso da come lo ricordavamo. Nelle ore successive all’intervista andata in onda nel salottino di Massimo Giletti, è scoppiata la polemica sul web. In tanti hanno notato come l’aspetto di Emilio Fede sia visibilmente cambiato dalla sua ultima apparizione in televisione. Gli utenti si sono riversati sui social per commentare quello che, ai più, appare un eccesso di botulino.

    Emilio Fede e la chirurgia estetica

    L’ex direttore del TG4, da tempo lontano dalle telecamere, è tornato in televisione nel corso dell’ultima puntata di Non è l’arena, condotta da Massimo Giletti. In studio, Emilio Fede ha ripercorso le tappe fondamentali della sua lunga carriera giornalistica.

    Ma il pubblico si è concentrato su un dettaglio che non è certo passato inosservato: Emilio si è presentato profondamente cambiato, con il volto gonfio e quasi irriconoscibile. Sui social sono stati pubblicati tantissimi messaggi sul giornalista.

    C’è chi sostiene che l’uomo sia ricorso eccessivamente al botulino e al chirurgo estetico, e chi invece crede che si tratti semplicemente del trascorrere del tempo. Ciò che è certo è che negli anni passati dalla sua ultima apparizione televisiva, gli zigomi e la fronte di Emilio Fede si sono notevolmente riempiti.