Emma Marrone a Le Iene: il messaggio su Instagram per l’hater

Emma Marrone è stata protagonista del servizio de Le Iene dedicato a smascherare i cosiddetti leoni da tastiera che si divertono ad attaccare i personaggi famosi nascondendosi dietro a un pc. La cantante salentina ha però invitato i suoi fan a non attaccare il suo hater. 'Sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio', ha scritto su Instagram la 33enne

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 9 ottobre 2017

Emma Marrone a Le Iene: il messaggio su Instagram per l’hater
Instagram / foto

Emma Marrone a Le Iene: il messaggio su Instagram per l’hater! La cantante salentina come Belen Rodríguez e Vladimir Luxuria: la 33enne è stata protagonista del servizio de Le Iene dedicato a “stanare” i cosiddetti leoni da tastiera che si divertono ad attaccare i personaggi famosi nascondendosi dietro a un pc. Con la complicità dell’inviata Mary Sarnataro, Emma Marrone ha conosciuto Giancarlo e poi gli ha dedicato un post su Instagram.

Emma Marrone dopo il servizio de Le Iene difende il suo hater


Solo qualche giorno fa, Francesca Barra ha deciso di smascherare i suoi haters e di passare a vie legali. La giornalista è solo l’ultima di una lunga serie.

Anche Emma Marrone è spesso presa di mira sui social e per questo si è prestata allo scherzo organizzato da Le Iene a un ragazzo che si divertiva a denigrarla sul web.

La pugliese ha poi mostrato di non provare rancore per tale Giancarlo, e ha voluto prendere le sue difese su Instagram.

“Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza!
Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio“, ha scritto la cantante di “Amami”.

Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l’ha capito… a proposito mi devi una birra!”, ha concluso la “Brown” seppellendo così definitivamente l’ascia di guerra.

Emma Marrone e gli haters: il messaggio di speranza

Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo. Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l'ho capito dopo averlo conosciuto meglio.È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po' troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il "personaggio" c'è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti. Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo! Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri. Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi ! Questo vi renderà migliori. 🙏🏼

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on


Già prima della messa in onda della puntata Emma aveva avvisato i suoi followers del servizio che sarebbe andato in onda, invitandoli a non scagliarsi contro Giancarlo ma a prendere come insegnamento il suo “pentimento”.

“È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona, una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti”, ha specificato la ex coach di Amici.

Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo!” ha puntualizzato Emma, condividendo poi la sua speranza che in futuro qualcosa cambierà. “Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi! Questo vi renderà migliori”, ha chiosato la ex di De Martino.

Vedi anche: