Emma Marrone compie 34 anni: ‘Tanti auguri a me’

Compleanno in salsa social per la 'Brown', che taglia il traguardo dei 34 anni con un bagaglio di soddisfazioni artistiche non indifferente. In cantiere, tanti progetti e il ritorno sul palco partendo da Roma...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 25 maggio 2018

Emma Marrone compie 34 anni: ‘Tanti auguri a me’

Emma Marrone compie 34 anni e si regala un augurio speciale su Instagram, immersa nella pioggia di commenti delle migliaia di fan. Così la ‘Brown’ taglia il traguardo che si lascia alle spalle un bel curriculum di gratificazioni, e guarda avanti, ai tantissimi progetti in ballo nel prossimo futuro di donna e artista…

Emma Marrone: ‘Tanti auguri a me’

“34. Ho imparato a fare l’occhiolino. Mi sembra già tantissimo. Tanti auguri a me”: così Emma nel giorno del suo compleanno, il 25 maggio.


La cantante salentina è carica per il nuovo tour che porterà in tutta Italia la sua ultima fatica discografica “Essere qui”.
E nell’ondata di auguri arrivata via social su Instagram non potevano mancare quelli di Alessandra Amoroso, sua compagna d’avventura da Amici al palcoscenico della fama nazionale.

Tempo di grande crescita, per Emma Marrone, sia dal punto di vista professionale che personale. Poco tempo fa, a siglare il suo ritorno trionfale sulle scene, un’intervista ai microfoni di Verissimo, in cui ha detto di sentirsi pronta per un nuovo amore…
Strepitosa la dedica affettuosa della sua manager, e ormai amica, Francesca Savini, che sui social ha lodato la cantante con parole commoventi: “Sei un bene Emma”.


Vedi anche: