Emma Marrone da Amici a giudice di X factor?

Dopo l'addio di Levante e Manuel Agnelli da X Factor hanno cominciato a circolare i primi nomi che andranno a sostituirli, prendendo posto a fianco dei già riconfermati Fedez e Mara Maionchi. Secondo le ultime indiscrezioni, Emma Marrone potrebbe diventare giudice della nuova edizione 2018, passando alla concorrenza del programma di Sky , dopo tanti anni passati nel talent di Amici come direttore artistico del serale

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 29 marzo 2018

Emma Marrone da Amici a giudice di X factor?
foto / ansa

Emma Marrone potrebbe essere il prossimo giudice di X factor.
La dodicesima edizione di #X Factor, in onda da ottobre 2018, si sta arricchendo sempre più di dettagli e indiscrezioni, in particolare riguardo ai giudici che andranno a formare l’edizione di quest’anno. Se da un lato Mara Maionchi e Fedez sono stati riconfermati, ancora sono in dubbio due poltrone che l’anno scorso hanno ospitato Manuel Agnelli e Levante. Tra i primi nomi che hanno iniziato a circolare, si trovano quelli di Emma Marrone, e il fenomeno rap del momento Sfera Ebbasta.

Si tratterebbe di una scelta molto apprezzata soprattutto dai giovani: se da un lato il rapper, vero nome Gionata Boschetti, è il fenomeno musicale del momento, grazie al suo ultimo album “Rockstar”, da mesi in cima alle classifiche, Emma Marrone è molto seguita dai giovanissimi grazie alla sua partecipazione ad Amici.
La cantante salentina ha infatti mosso i primi passi nel talent di Maria De Filippi, oltre 10 anni fa, rimanendo poi come coach del programma per diverse edizioni, sebbene avesse recentemente dichiarato che quest’anno non sarebbe tornata ad Amici. La notizia che Emma Marrone, dopo tanti anni alla corte di Queen Mary possa passare alla concorrenza, ha stupito tutti, ma bisognerà aspettare ancora qualche tempo per le conferme definitive.