Enrico Mentana, l’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula attacca Francesca Fagnani

da , il

    Enrico Mentana, l’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula attacca Francesca Fagnani

    Enrico Mentana non sopporta molto il gossip a tal punto che ha anche cancellato il suo profilo Twitter, ma la sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula continua a regalare pillole di cronaca rosa sul suo profilo di social network. Da diversi mesi si spettegola sul web sulla presunta love story dell’ex direttore del Tg5 con la giornalista Francesca Fagnani.

    Come è successo con Raoul Bova che ha lasciato la moglie per l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, anche Enrico Mentana si è separato lo scorso anno da Michela Rocco di Torrepadula perché ama un’altra donna, la giornalista Francesca Fagnani. Alcuni giorni fa quest’ultima ha pubblicato su Twitter una foto che la immortala con altre colleghe durante la presentazione del libro di Annalisa Chirico che ha un titolo davvero molto particolare e forte.

    L'amante di Enrico Mentana con le colleghe su Twitter

    Una ghiotta occasione che Miss Italia 1987 non poteva farsi sfuggire ed è passata nuovamente al contrattacco. Ecco il suo tweet al veleno indirizzato ovviamente all’amante dell’ex marito: “Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista”.

    Michela Rocco di Torrepadula attacca l'amante di Enrico Mentana su Twitter

    La querelle mediatica tra Enrico Mentana, Michela Rocco di Torrepadula e l’amante continua senza soste. Il direttore del tg LA7 e Miss Europa 1988 si sono sposati presso la tenuta nelle Marche dell’imprenditore e amico Diego Della Valle nel 2002 e dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli: Giulio e Vittoria. Mentana è padre anche di Stefano ed Alice avuti da altre precedenti relazioni d’amore. Il loro matrimonio è entrato in crisi negli ultimi anni perché come ha rivelato Michela Rocco di Torrepadula su Twitter, lui ha un’altra. Lo scorso anno si sono separati.

    Finora il famoso e popolare giornalista televisivo ha preferito non replicare alle osservazioni e critiche pungenti dell’ex moglie. Lo stesso dicasi per la nuova fidanzata di Mentana. Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di Mentana!