Enrique Iglesias papà per la prima volta: Anna Kournikova ha partorito i gemelli Nicholas e Lucy

Il cantante Enrique Iglesias e l'ex tennista Anna Kournikova sono diventati genitori per la prima volta dei gemelli Nicholas e Lucy. La coppia, insieme da oltre 15 anni, è notoriamente molto privata e non aveva annunciato la dolce attesa

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 19 dicembre 2017

Enrique Iglesias papà per la prima volta: Anna Kournikova ha partorito i gemelli Nicholas e Lucy
Ansa / foto

Enrique Iglesias è diventato papà per la prima volta: Anna Kournikova ha partorito i gemelli Nicholas e Lucy. Hanno sempre mantenuto privata la loro relazione che dura da più di quindici anni: sono pochissime le apparizioni di coppia agli eventi pubblici e ancora meno le foto insieme sui social. Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno mantenuto lo stesso riserbo anche sulla nascita dei loro due gemelli, un maschietto e una femminuccia, che come riporta People sarebbero venuti alla luce il 16 dicembre a Miami.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori per la prima volta

Siamo abituati a condividere le gravidanze dei vip passo per passo sui social, vedi i Ferragnez. Ci sono alcune celebs che invece preferiscono vivere il magico momento lontano i riflettori. E’ il caso di Enrique Iglesias e Anna Kournikova, che come riportano tutti i media americani nei giorni scorsi sarebbero diventati genitori per la prima volta di due gemelli.

La notizia ha lasciato tutti sorpresi perchè la gravidanza della ex tennista non era trapelata, almeno fino ad oggi.

Secondo i più famosi siti di gossip a stelle e strisce, la coppia avrebbe infatti dato il benvenuto a due gemelli, un maschio e una femmina, che avrebbero deciso di chiamare rispettivamente Nicholas e Lucy. Il parto di Anna sarebbe avvenuto lo scorso sabato 16 dicembre e Miami.

Notoriamente riservati per tutto ciò che riguarda la loro vita privata, i portavoci di Enrique ed Anna non hanno ancora commentato la notizia della nascita.

Nel caso il gossip fosse confermato, si tratterebbe dei primi figli per Iglesias, 42 anni, e la Kournikova, 36 anni, che fanno coppia fissa da oltre 15 anni. I due si sono incontrati e innamorati nel 2001 sul set del video musicale della canzone di Enrique “Escape“, e a parte un breve periodo di crisi nel 2013 sono sempre stati uno accanto all’altro, tanto che c’è chi giura che i due si siano sposati in gran segreto.

Vedi anche: