Ermal Meta, lite con un fan sui social: ‘Con le mie c*gate ci campo’

Il cantante risponde su Twitter ad un follower che mostra esplicitamente di non apprezzare la sua musica. Ermal Meta, con il suo solito stile pungente e cinico, non esita a lanciare una stoccata all’utente che lo ha accusato di produrre ‘c*gate’.

da , il

    Ermal Meta, lite con un fan sui social: ‘Con le mie c*gate ci campo’

    Ermal Meta si scaglia contro un suo fan, che gli ha lasciato un messaggio davvero poco carino sul suo profilo Twitter. Il cantante, che non ha mai esitato a rispondere a tono a tutti coloro che puntano il dito contro di lui, ha deciso di lanciare una frecciatina velenosa ad un utente che, in un suo post social, ha commentato in maniera davvero pungente. La risposta di Ermal Meta è diventata virale, e sono in molti ad osannare il vincitore del Festival di Sanremo 2018 per il modo in cui ha rimesso al suo posto il follower.

    Ermal Meta contro un fan, la lite social

    ermal meta risposta fan
    FOTO | Twitter

    Che il cantante sia abbastanza permaloso lo avevamo già capito, basti pensare al messaggio piccato che aveva pubblicato dopo aver assistito ad un siparietto comico tra Alessandro Cattelan e Noemi durante una puntata di EPCC, in cui si è fatto un accenno proprio ad Ermal Meta.

    Anche stavolta l’artista di origini albanesi ha deciso di non mandarle a dire. Tutto si è svolto su Twitter, dove Ermal Meta ha inscenato un dialogo con un fan per mostrare come l’educazione sia un valore fondamentale. “ (–Scusa, mi posso fare una foto con te? –No mi spiace). (-Ciao Ermal, piacere di conoscerti! – Ciao, piacere mio! –Possiamo farci una foto? –Certo che sì! #primaleducazione” – scrive sui social.

    Per tutta risposta, un utente ha deciso di lanciargli una frecciatina: “Ciao Ermal Meta, puoi cortesemente non pubblicare più nessuna canzone? Te lo chiedo perché a volte accendo la radio e mi capitano le tue c*gate e m’inc*zzo. Grazie mille”.

    Immediata la replica del cantante, che con i suoi modi pungenti non si è lasciato intimidire: “Io almeno con le mie c*gate ci campo, tu con le tue al massimo ti ci sporchi le mutande”. Tantissimi sono i fan che hanno applaudito alla risposta di Ermal, che ha rimesso al suo posto l’utente.

    Ermal Meta, le foto del cantante