Ermal Meta parla dell’addio a Silvia Notargiacomo: il cantante è di nuovo single

Il giovane cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2018, rivela con grande delicatezza la fine della sua storia con Silvia Notargiacomo, durata più di nove anni. Ermal Meta non si dilunga in dettagli, preferendo mantenere la privacy sulla sua vita sentimentale.

da , il

    Ermal Meta rivela che la sua storia con Silvia Notargiacomo è finita. Il cantante di origini albanesi, che pochi mesi fa si è aggiudicato la vittoria al Festival di Sanremo 2018 con il brano Non mi avete fatto niente, cantato in duetto con Fabrizio Moro, è tornato single. Sulla sua vita privata, Ermal Meta ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo, e anche in questa occasione ha confessato il minimo indispensabile per far sapere a tutti i suoi fan di non essere più fidanzato.

    Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

    Il cantante, che presto vedremo all’Eurovision Song Contest 2018, lancia la bomba sulle pagine di Vanity Fair: “Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme, ma i dettagli riguardano solo lei e me” – svela Ermal Meta, e con queste poche parole chiude la faccenda.

    E poi, per non dare adito a indiscrezioni su presunti flirt con altre ragazze, confessa: “Mi sto concentrando solo sulla musica. Non ho modo né voglia di fare altro”. Ermal Meta è molto impegnato dal punto di vista professionale, con un tour in partenza nei prossimi giorni e l’Eurovision alle porte.

    Proprio per questo motivo il cantante ha deciso di rinunciare all’offerta di vestire i panni di giudice a X-Factor 12: “Magari quando sarò più libero ne riparleremo. Non sono contrario ai talent. E non sono come quelli che prima ne parlano male e poi appena ricevono una telefonata corrono”.

    Ermal non si è invece fatto sfuggire la possibilità di diventare giudice ad Amici 17: il talent show di Maria De Filippi gli permette infatti di proseguire con i suoi impegni senza troppi problemi. E così lo vediamo al serale del format di Canale 5, dove cerca di dare il massimo: “Cerco sempre di dare giudizi sinceri e onesti” – rivela il giovane.

    Infine un accenno alla polemica contro Alessandro Cattelan e Noemi, che lo hanno bonariamente preso in giro durante una puntata della scorsa stagione di EPCC: “Capisco la satira televisiva e non ho nessun problema con Cattelan. Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”.