Isola dei Famosi e canna-gate, Eva Henger contro Nadia Rinaldi: Lei ha visto tutto

A Domenica Live volano scintille tra Eva Henger e Nadia Rinaldi. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 13 si scontrano sul ‘canna-gate’: Francesco Monte ha fumato della marijuana o del normale tabacco? Eva e Nadia litigano in diretta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 febbraio 2018

Isola dei Famosi e canna-gate, Eva Henger contro Nadia Rinaldi: Lei ha visto tutto

Eva Henger si scaglia contro Nadia Rinaldi a Domenica Live, per la questione della droga sull’Isola dei Famosi 13. Non accenna a spegnersi la polemica in merito al “canna-gate”, esploso qualche settimana fa in Honduras a causa delle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte. Il giovane ex naufrago, tornato da poco in Italia, continua a negare di aver mai comprato droga. Dalla sua parte si schiera anche Nadia Rinaldi, che ammette di non averlo mai visto fumare marijuana. Ma la Henger non è dello stesso parere, e tra le due donne scoppia il litigio in diretta.

Nadia Rinaldi: “Giuro di non averlo visto”

Nello studio di Domenica Live si torna a parlare di Francesco Monte, accusato di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi 2018. Ospiti in trasmissione, Eva Henger e Nadia Rinaldi si confrontano sulla questione. L’ex pornostar è convinta che la Rinaldi abbia visto Francesco fumare marijuana, mentre l’attrice nega senza alcun dubbio.

“Conosco Nadia da 20 anni” – esordisce la Henger. “Vedere il servizio di Striscia in cui lei negava mi ha fatto male. Dopo però mi sono arrivati dei messaggi in cui cercava di spiegarsi. […] Confermo: Nadia ha visto cosa faceva Monte e una mattina ne abbiamo parlato”.

“Vorrei essermi trovata in un’altra situazione” – spiega Nadia. “Sono tornata dall’Honduras e mi si è capovolto il mondo addosso, ho vissuto l’inferno perché hai detto ‘C’era pure Nadia’. Lo stesso inferno che 20 anni fa ho provato e ho pagato in prima persona” – si sfoga l’attrice.

Quindi la Rinaldi spiega quello che è accaduto: dal loro arrivo in albergo, i concorrenti sono stati attentamente controllati e non sono mai stati lasciati soli dagli autori. “Lei afferma che ha visto Monte che fumava marijuana, che ha visto in albergo chi gliela portava e lui che la pagava e se la fumava” – rivela Nadia.

“Se tu hai visto tutte queste cose, che io te lo giuro sui miei figli non ho visto. Anche perché mi sono pure stati tolti gli occhiali. Se tu hai visto tutto questo in albergo, lo dovevi dire subito”. E per concludere: “Tu non sei una bugiarda, ma io non posso sostenerti in questa tua tesi”.