Eva Henger risponde alle accuse di Alessia Marcuzzi

Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, avvenuta ieri in studio durante la consueta puntata dell’Isola dei Famosi 13, l’ex naufraga si è sfogata su Instagram. È palese la delusione per il riferimento, nemmeno troppo velato, della conduttrice al passato dell’ex attrice pornografica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 marzo 2018

Eva Henger risponde alle accuse di Alessia Marcuzzi
Instagram / foto

Eva Henger risponde alle dure parole di Alessia Marcuzzi, che la conduttrice le ha scagliato contro ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi 13. Sono passate poche ore dalla sfuriata della Marcuzzi, che in diretta tv ha accusato Eva Henger di non far altro che accettare ospitate e parlare del canna-gate. Parole difficili da digerire, soprattutto perché ad un certo punto la conduttrice sembra aver voluto fare riferimento al passato hard di Eva, quel passato che da anni sta cercando di lasciarsi alle spalle. Ecco la risposta della ex naufraga.

Eva Henger: “Ecco cosa mi fa male”

Ieri sera Alessia Marcuzzi, che fino a questo momento aveva deciso di non lasciarsi coinvolgere dalla polemica scoppiata a causa del canna-gate, si è sfogata duramente contro Eva Henger, l’artefice del caos che da settimane circonda l’Isola dei Famosi 13.

eva henger sfogo contro alessia marcuzzi

Instagram stories / foto

Le frasi della Marcuzzi hanno profondamente colpito l’ex naufraga, soprattutto quando ha fatto riferimento al suo passato. Eva ha deciso di parlarne tra le sue Instagram stories: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice: ‘Io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’… Amore con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”.

Sul profilo social della Henger, si stanno succedendo centinaia di commenti da parte dei follower, che si dividono tra chi le dà ragione e chi invece ritiene che Alessia abbia fatto bene a dire ciò che ha detto. Eva ha approfittato di alcuni commenti dei fan per sfogarsi.

eva henger alessia marcuzzi scontro instagram

Instagram stories / foto

A chi le ha chiesto cosa intendesse la Marcuzzi con la frase “Sono già stata fin troppo carina nei confronti di tua figlia l’anno scorso”, la Henger ha risposto: “Ti rendi conto? Perché? Avrebbe avuto motivo di comportarsi male con mia figlia? Ma che ha fatto lei? E poi, se una persona mi fa una domanda, io cerco di rispondere con educazione… Poi se non mi fanno rispondere non è più una domanda, ma un’affermazione”.

Vedi anche: