Eva Henger rivela: ‘Ecco perché non vado più da Barbara D’Urso’

Si continua a parlare del canna-gate e di Eva Henger, l’ex naufraga che ha portato a galla il presunto scandalo marijuana. Eva ha partecipato a diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua verità, ma da qualche tempo non la vediamo più da Barbara D’Urso: ecco cosa è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 15 marzo 2018

Eva Henger rivela: ‘Ecco perché non vado più da Barbara D’Urso’
Instagram / foto

Eva Henger spiega il motivo per cui Barbara D’Urso non la invita più alle sue trasmissioni. Sono settimane che in televisione non si sente parlare d’altro che del canna-gate. Eva Henger ha fatto scoppiare la bomba all’Isola dei Famosi 13, accusando Francesco Monte – e in seguito altri concorrenti – di aver fumato marijuana in Honduras. L’ex naufraga ha fatto il giro della maggior parte dei programmi di Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti, ma da qualche tempo Barbara D’Urso non la chiama più a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live. Che cosa è successo?

Eva Henger: “Forse il tema dà fastidio”

Dopo il duro attacco di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 13, sul web si torna a parlare del canna-gate. L’ex pornostar, rimasta muta dopo l’intervento della Marcuzzi, si è infatti sfogata sui social e in alcune interviste.

In particolare, al settimanale Nuovo Tv ha rivelato: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece… ancora niente!”.

Poi la Henger ha cercato di spiegare per quale motivo non è più andata come ospite presso le trasmissioni di Barbara D’Urso. “Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma” – ha dichiarato Eva, parlando della sua partecipazione alle dirette del reality show.

“C’è stato invece un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio- Vedremo ora cosa succederà” – ha concluso l’ex naufraga.

Barbara D’Urso, due settimane fa, aveva ricevuto il Tapiro d’oro proprio per questo motivo: qualcuno sta cercando di mettere il bavaglio alla conduttrice di Canale 5, per insabbiare la questione del canna-gate?

Vedi anche: