Eva Longoria è incinta: primo figlio per l’attrice a 42 anni

Eva Longoria, la 'casalinga disperata' più famosa del piccolo schermo questa primavera diventerà mamma per la prima volta. Come confermato da un portavoce dell'attrice al settimanale People, la 42enne è in attesa di un maschietto e è al quarto mese di gravidanza

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 20 dicembre 2017

Eva Longoria è incinta: primo figlio per l’attrice a 42 anni
Ansa / foto

Eva Longoria è incinta: a 42 anni, l’attrice è in attesa del suo primo figlio. Grande gioia per l’indimenticabile Gabrielle Solis di “Desperate Housewives” e il marito José Antonio Baston: la prossima primavera diventeranno genitori per la prima volta. La notizia è stata data in esclusiva dal settimanale People da un portavoce della coppia. Eva Longoria è al quarto mese di gravidanza ed è in attesa di un maschietto.

Eva Longoria e José Antonio Baston genitori per la prima volta

Dopo tre anni da fidanzati, si sono sposati nel maggio 2016 con una cerimonia da mille e una notte in Messico, e ora si apprestano a vivere uno dei momenti più magici della loro vita.

Come riportato da un loro portavoce a People, Eva Longoria e José Antonio Baston hanno confermato di essere in attesa del loro primo figlio insieme. Ma non solo: il noto settimanale riporta anche il sesso del baby vip. La “casalinga disperata” per eccellenza sarà mamma di un “baby boy”.

L’attrice, 42 anni, finora non aveva mai espresso il desiderio di diventare madre, anche a causa dei suoi fallimenti in amore: la Longoria, infatti, è stata sposata dal 2002 al 2004 con Tyler Christopher e con Tony Parker, dal 2007 al 2011.

Poi l’incontro con José detto “Pepe”, Presidente di Televisa, la più grande compagnia media dell’America Latina, e il desiderio di suggellare il loro amore allargando la famiglia.

“Non avrei mai pensato che mi sarei sposata di nuovo. Ma per lui ne è valsa la pena”, aveva dichiarato a People durante lo scorso Festival del Cinema di Cannes. “Non sono un fan del matrimonio, ma mi piace essere sposata con lui”, aveva aggiunto.

Nell’estate del 2015, dopo aver annunciato il fidanzamento con Baston, Eva aveva parlato della possibilità di avere figli.

“Ho appena compiuto 40 anni, quindi ho pensato, ‘Il tempo sta per scadere?”, aveva svelato. “Dovrei pensare ad avere dei bambini ma sento che la mia vita è piena così”.

Vedi anche: