Ezio Greggio fidanzato con un’ex velina? L’indiscrezione

Il conduttore di Striscia la Notizia è stato beccato in dolce compagnia di Thais Souza Wiggers, bellissima ex velina di parecchie edizioni fa del tg satirico. I due confessano di essere solo amici, ma pare proprio che sotto possa esserci qualcosa di più…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 luglio 2018

Ezio Greggio fidanzato con un’ex velina? L’indiscrezione
Instagram / foto

Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers stanno insieme? Ecco il gossip dell’estate 2018: sembra infatti che ci sia del tenero tra il conduttore di Striscia la Notizia e l’ex velina bionda, che all’epoca ballava sul bancone del tg satirico assieme a Melissa Satta. D’altronde entrambi sono single, come rivelato proprio da Ezio Greggio e da Thais Souza Wiggers. Che cosa bolle in pentola tra di loro?

Ezio Greggio sta con Thais Souza Wiggers?

Una cena romantica ha dato il via a numerose indiscrezioni: è così che qualche giorno fa il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha sorpreso la strana coppia. Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers sono stati paparazzati in centro a Milano, appena usciti da un ristorante.

Il conduttore di Striscia la Notizia e la splendida ex velina ammettono di essere molto amici, sin dai tempi in cui lei si esibiva nei suoi stacchetti sul bancone del tg satirico di Canale 5. Ma i più maliziosi sospettano che tra i due ci sia del sentimento.

D’altronde ora sono entrambi liberi. Thais ha avuto una lunga relazione con Teo Mammuccari, nata proprio nel periodo in cui faceva la velina. Da lui ha avuto una splendida bambina, la piccola Julia. Ma la loro relazione, fatta di alti e bassi, non ha superato il trascorrere del tempo.

Ezio invece ha dichiarato apertamente di aver posto fine alla sua storia d’amore con Simona Gobbi, la sua giovane fidanzata conosciuta ne 2009. E allora non ci sarebbero ostacoli alla nascita di un amore tra i due: se son rose fioriranno…