Fabio Fulco con la nuova fiamma: ‘Importante riconoscere quello che si prova nel cuore’

L’attore è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata, arrivata pochi mesi dopo la fine della lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto. Ora Fabio Fulco si divide tra gli impegni sul set e le serate trascorse con la sua nuova fiamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 giugno 2018

Fabio Fulco con la nuova fiamma: ‘Importante riconoscere quello che si prova nel cuore’
Instagram / foto

Fabio Fulco è di nuovo innamorato e non lo nasconde più. L’affascinante attore è stato infatti avvistato assieme alla sua nuova fidanzata, la giovane modella Eliana Sbaragli, con la quale si frequenta ormai da qualche mese. Fabio Fulco ha definitivamente archiviato la sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, che si è conclusa lo scorso settembre 2017. Ora nel suo cuore c’è posto solo per la bella Eliana, e trascorre le sue giornate dividendosi tra lei e il suo lavoro.

Fabio Fulco e Eliana Sbaragli

Qualche mese fa erano stati sorpresi insieme per la prima volta, mentre si scambiavano un bacio bollente. Ora non si nascondono più: Fabio Fulco ed Eliana Sbaragli passeggiano insieme alla luce del sole durante una breve vacanza d’amore a Napoli, come provano le foto pubblicate oggi sul settimanale Nuovo.

I due innamorati hanno approfittato di una pausa dal lavoro per godersi qualche momento insieme. Fabio Fulco è infatti impegnato sul set partenopeo di Un Posto Al Sole, e trascorre il suo tempo libero assieme alla nuova fidanzata.

La differenza di età che c’è tra di loro non sembra essere un problema: lui ha 47 anni, mentre Eliana appena 23, ma sono affiatati e innamorati come non mai. “Ognuno di noi ha i propri tempi per elaborare la fine di un amore, l’importante è saper riconoscere quello che si prova nel cuore senza far finta di non vederlo” – ha confessato Fabio Fulco.

Solo pochi mesi fa l’attore aveva rotto con Cristina Chiabotto, dopo 12 lunghissimi anni insieme. E mentre la sua ex è impegnata con il manager Marco Roscio, Fulco sembra aver ritrovato l’amore con la bella Eliana.

Vedi anche: