Fabio Fulco, il nuovo amore dopo Cristina Chiabotto: ‘Sono rinato’

L’affascinante attore ha deciso di archiviare definitivamente la sua storia d’amore con Cristina Chiabotto e ora è felice al fianco della sua nuova fiamma. Fabio Fulco sta vivendo un momento magico, dopo mesi veramente difficili.

da , il

    Fabio Fulco, il nuovo amore dopo Cristina Chiabotto: ‘Sono rinato’

    Fabio Fulco ha trovato l’amore e dimentica la sua ex Cristina Chiabotto. La love story durata ben 12 anni sta finendo pian piano in archivio, mentre il bell’attore riprende a vivere al fianco della sua nuova fiamma. Questo sembra essere un momento davvero splendido, per Fabio Fulco: sia in ambito professionale che in quello sentimentale sono arrivate delle novità che gli hanno dato la possibilità di voltare pagina dopo una lunga sofferenza. L’addio con Cristina Chiabotto non è certo stato facile, ma adesso l’attore è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.

    Fabio Fulco, chi è la nuova fidanzata?

    Dopo aver chiuso una lunghissima relazione con la sua ex Cristina Chiabotto, è arrivato il momento per Fabio Fulco di cogliere la seconda possibilità che la vita ha deciso di concedergli. E così, sulle pagine del settimanale Oggi, l’attore mostra con orgoglio la sua nuova fiamma.

    Ebbene sì, a diversi mesi dalla rottura con l’ex Miss Italia, è arrivata una sorpresa nella vita di Fabio. Se in queste settimane l’attore è impegnato sul set napoletano di Un posto al sole, la celebre soap opera di Rai3 che lo ha appena accolto nel suo cast, anche in ambito sentimentale ci sono delle novità.

    Fulco si è innamorato di una giovane imprenditrice romana, che lavora nel ramo della ristorazione. È proprio l’attore a confessarlo, in una breve dichiarazione rilasciata al magazine: “Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera”.

    Le foto lo ritraggono felice e sorridente, mentre passeggia a braccetto con la sua nuova, splendida fiamma. Anche per Fabio è arrivata la serenità, che tanto a lungo ha cercato negli ultimi mesi.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia