Fabio Rovazzi commenta il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni è spiccata l'assenza di Fabio Rovazzi e J-Ax, due grandi amici e collaboratori del rapper. Come mai non hanno partecipato al matrimonio dell'anno? Rovazzi, intercettato da alcuni fan, ha commentato in breve il grande giorno del suo amico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 5 settembre 2018

Fabio Rovazzi commenta il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni
Foto: Instagram

Fabio Rovazzi e J-Ax non erano presenti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Per di più il cantante di “Andiamo a comandare” ha rilasciato una breve dichiarazione proprio riguardante le nozze di quello che sembrava essere il suo migliore amico. Che cosa è successo? Fedez non ha mai spiegato nei dettagli il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi da Fabio Rovazzi e da J-Ax, con i quali ha collaborato per lungo tempo – riscuotendo un notevole successo.

Fabio Rovazzi, gli auguri a Fedez

Non è certo passata inosservata l’assenza di Fabio Rovazzi e di J-Ax alle nozze del loro amico Fedez. Il rapper si è sposato con Chiara Ferragni lo scorso weekend, ed entrambi i suoi colleghi hanno disertato il grande evento. In molti si sono chiesti come mai abbiano deciso di non partecipare. J-Ax ha preferito esibirsi a San Marino, sul palco di Radio Deejay – l’evento si teneva nello stesso giorno.

E Fabio Rovazzi era con lui, dal momento che i due sono stati fotografati insieme poco dopo. Il motivo di questa scelta non è chiaro, sebbene sia sempre più evidente che tra loro e Fedez non ci sia più il feeling di una volta. Rovazzi è stato però intercettato da alcuni suoi fan al Festival del Cinema di Venezia, e ha risposto ad una loro domanda sul matrimonio di Chiara e Fedez.

“Ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici” – ha commentato brevemente Fabio. Un modo per districarsi in fretta da un argomento bollente, o solo un tentativo di non alimentare ulteriormente la polemica che da settimane infuria sul distacco tra lui e Fedez?