Fabio Rovazzi e Fedez hanno litigato? L’indiscrezione

Pare tiri aria di tempesta tra Fabio Rovazzi e Fedez: secondo alcune indiscrezioni, i due artisti un tempo molto amici sarebbero in rotta da qualche settimana. Che cosa è successo tra di loro, da arrivare al punto di metterci di mezzo gli avvocati?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 16 maggio 2018

Fabio Rovazzi e Fedez hanno litigato? L’indiscrezione
Instagram / foto

Fabio Rovazzi e Fedez hanno litigato: secondo alcune indiscrezioni, tra i due i rapporti si sarebbero notevolmente raffreddati, da alcune settimane a questa parte. Pensare che fino a poco tempo fa i due artisti avevano manifestato sempre una grande amicizia, che andava al di là del rapporto professionale. È stato infatti con l’aiuto di Fedez – e con il brano da lui scritto, “Andiamo a comandare” – che Fabio Rovazzi ha raggiunto il successo e, sempre in collaborazione con il rapper, è divenuto un personaggio molto amato dai più giovani.

Fabio Rovazzi e Fedez, la fine del loro rapporto

Le ultime voci parlano di una rottura nell’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez. Il rapper e il suo pupillo, stando a quanto si vocifera sul web, non sarebbero più in buoni rapporti. Lo rivela il settimanale Chi: “Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez”.

Il magazine di Alfonso Signorini rivela qualche dettaglio in più, spiegando che i due cantanti avrebbero smesso di seguirsi sui social. Inoltre Rovazzi avrebbe mancato di fare gli auguri al suo (ex?) amico per la nascita del suo primogenito, il piccolo Leone avuto da Chiara Ferragni.

Che ne è stato della splendida complicità che li univa fino a qualche mese fa? Secondo Chi, sarebbero addirittura stati coinvolti i legali di Fedez e Fabio: “Si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito queste indiscrezioni.

Vedi anche: