Fabrizio Corona avvistato con Massimo Giletti a Milano

Uscito dal carcere appena un mese fa, Fabrizio Corona è subito tornato a far parlare di sé. Di recente è stato avvistato in centro a Milano in compagnia di Massimo Giletti: che ci sia in vista un nuovo progetto televisivo, per l’ex re dei paparazzi?

da , il

    Fabrizio Corona avvistato con Massimo Giletti a Milano

    Fabrizio Corona avvistato con Massimo Giletti: un programma televisivo per lui? Il fotografo è stato scarcerato lo scorso mese, ma deve ancora scontare una lunga pena. Per lui, il giudice ha stabilito l’affidamento terapeutico presso una comunità milanese, in modo che si disintossichi dalla cocaina. Nelle ultime ore ha suscitato grande clamore una foto che ritrae Fabrizio Corona in compagnia del noto presentatore tv Massimo Giletti. C’è forse qualcosa nell’aria, per l’ex re dei paparazzi?

    Fabrizio Corona e Massimo Giletti

    È una coppia davvero insolita, quella che campeggia sulle pagine del settimanale Spy, in edicola in questi giorni. La foto ritrae infatti Fabrizio Corona che passeggia per le vie di Milano assieme a Massimo Giletti, l’amato conduttore di Non è l’arena.

    “I due sono amici da molti anni, ma l’incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un’intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme” – si legge sul magazine.

    Il fotografo è stato rilasciato lo scorso 21 febbraio, a patto che frequenti una comunità di recupero e segua un percorso per disintossicarsi dalla cocaina. Sono molte le limitazioni imposte dal suo regime – tra cui il divieto di utilizzo dei social network, che per poco non gli è costato il ritorno in carcere.

    Fabrizio Corona, stando alle imposizioni del giudice, non può rilasciare interviste. Se quindi Massimo Giletti ha in mente qualcosa per lui, dovrà attendere ancora un po’.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv