Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso, il botta e risposta al vetriolo

Lo scontro tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non accenna a spegnersi: la conduttrice di Domenica Live ha risposto in trasmissione alle dure parole del fotografo, il quale poche ore fa ha contrattaccato via Instagram.

da , il

    Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso, il botta e risposta al vetriolo

    Fabrizio Corona si scaglia contro Barbara D’Urso dopo il duro commento della conduttrice a Domenica Live. Vecchie ruggini tornano a galla e provocano nuovo clamore: l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni piuttosto pesanti sul conto di Barbara D’Urso, che non è rimasta in silenzio e ha dato pronta risposta. Ma la polemica non si è ancora conclusa, dal momento che poche ore fa è arrivato il contrattacco di Fabrizio Corona. Ecco che cosa sta succedendo.

    Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso

    Si conferma di nuovo personaggio del mese, con quanto sta accadendo negli ultimi giorni: Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione. Sabato è stato ospite a Verissimo per parlare del suo passato giudiziario e della sua nuova vita, e non ha perso occasione per lanciare qualche frecciatina.

    Una in particolare ha colpito Barbara D’Urso, accusata di aver strumentalizzato Nina Moric e il suo dolore per il figlio Carlos. La showgirl croata è infatti entrata nella casa del Grande Fratello 15 per un faccia a faccia con il suo fidanzato Luigi Favoloso, e ha parlato dei suoi problemi familiari.

    Ieri, a Domenica Live, la conduttrice ha ospitato nuovamente Nina Moric e ha approfittato del momento per chiudere una volta per tutte la questione. Barbara ha infatti esclamato: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca giudiziaria. In carcere non ci sono stata io. Non mi devo giustificare di nulla, sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola… Io volo alto, mi faccio scivolare tutto addosso”.

    E poi è entrata nella questione: “Non so perché i giudici ti hanno allontanata dal bambino. Io non mi sono mai permessa di nominarlo, rispetto il tuo dolore” – ha spiegato la D’Urso in merito alla vicenda di Nina Moric. “Voglio stare al di fuori, lontanissima, dalla storia tua, del padre di tuo figlio e di tuo figlio”.

    Infine è arrivata la stoccata: “Se mi toccano un figlio e una madre, io uccido. Lo so, ho detto una cosa forte che non avrei dovuto dire in televisione. Ma questa persona ha fatto del male a mio figlio, e per me adesso non esiste più”. In passato infatti Corona ha accusato il figlio di Barbara di fumare spinelli.

    #nonmiavetefattoniente @barbaracarmelitadurso

    A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

    Ma la questione non sembra essere ancora conclusa: poche ore fa è arrivata la replica di Fabrizio Corona, che si è sfogato in un post su Instagram. “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte.

    Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv