Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: ‘La non giornalista vuole il mio corpo e io non glielo do’

L'intervento dell'ex re dei paparazzi a Non è l'Arena ha lasciato dietro di sé uno strascico polemico non indifferente. Corona se la prende contro la penna del Fatto Quotidiano, a cui non ha fatto alcuno sconto in termini di critiche e affermazioni piccate.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 18 giugno 2018

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: ‘La non giornalista vuole il mio corpo e io non glielo do’

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli, definita dall’ex re dei paparazzi come “la non giornalista” che cercherebbe di minare continuamente il suo percorso. L’intervento nel talk di Giletti, Non è l’Arena, ha scatenato un polverone di j’accuse che sembra lontano dal sopirsi.

Fabrizio Corona definisce Selvaggia Lucarelli “non giornalista”

Poco è bastato a Fabrizio Corona per perdere le staffe nello studio di Massimo Giletti, a Non è l’Arena, e lasciare dietro di sé l’ennesima pagina di accuse contro chi gli avrebbe remato contro.
“La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione”.
Con questo inciso, Corona ha fatto chiaro riferimento all’estorsione subita da Giuseppe Sculli, ex calciatore, che gli avrebbe chiesto all’ex paparazzo 50mila euro.
“Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo, e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.
Poche ore dopo l’episodio che rischiò di rivederlo in carcere, fu la stessa fidanzata Silvia Provvedi a prendersela con la Lucarelli: “Faresti più bella figura a non scrivere, trovati un mestiere”, aveva tuonato via Instagram.