Fabrizio Corona, Don Mazzi risponde alle accuse: ‘Se è uscito dal carcere lo deve a me’

Don Mazzi è stato duramente attaccato da Fabrizio Corona in una recente intervista. Ora l’uomo ha deciso di rispondere alle pesanti accuse del fotografo, rivelando come sia stato lui ad aiutarlo ad uscire dal carcere la prima volta.

da , il

    Fabrizio Corona, Don Mazzi risponde alle accuse: ‘Se è uscito dal carcere lo deve a me’

    Don Antonio Mazzi replica alle accuse di Fabrizio Corona, che lo ha aspramente criticato nei giorni scorsi. La querelle tra i due uomini prosegue, intervista dopo intervista. Don Mazzi ha deciso di dare risposta alle parole dell’ex re dei paparazzi, che in televisione gliene ha dette di ogni colore. Il prete ammette di non aver potuto seguire personalmente Fabrizio Corona per molto tempo, ma di averlo comunque aiutato ad uscire dal carcere e a disintossicarsi.

    Don Mazzi, la risposta a Fabrizio Corona

    Qualche giorno fa Fabrizio Corona aveva pronunciato parole molto pesanti contro Don Mazzi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “È un buffone, è il nulla assoluto” – sono solo alcune delle accuse lanciate dal fotografo contro il prete.

    In diretta a Non è l’Arena, il talk show di Massimo Giletti, Corona ha poi rincarato la dose, accusando Don Mazzi di non averlo assistito durante il suo periodo di affidamento in prova presso la sua comunità Exodus. Ora il prete ha deciso di rispondere, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

    “Non so come possa dire certe cose. Quando in carcere ad Opera gli avevano rotto i denti in una rissa mi ha cercato, sono andata da lui, l’ho fatto parlare e ho cercato di aiutarlo” – ha spiegato Don Mazzi. “Se Fabrizio è potuto uscire dal carcere lo deve a me. Dopo i nostri incontri s’è deciso ad ammettere la sua tossicodipendenza e ha potuto iniziare il percorso che gli ha aperto le porte del carcere”.

    Poi ha rivelato la verità sulla sua presunta “assenza” nell’affidamento di Corona: “Sono a capo di una comunità con 40 centri e la mia attività non può ruotare attorno ad un unico ospite… Non potevo essere io a seguire Fabrizio e l’ho mandato a Gallarate dove è stato affidato al direttore del centro”.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv