Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino, duro scontro al Maurizio Costanzo Show

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show ci ha regalato qualche chicca davvero interessante. In particolare, lo scontro tra Fabrizio Corona e Roberto D'Agostino, che ha rischiato di degenerare in pochissimo tempo. Ecco che cosa è successo ieri sera.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 25 ottobre 2018

Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino, duro scontro al Maurizio Costanzo Show
Foto: Instagram

Fabrizio Corona ha avuto un duro scontro con Roberto D’Agostino, durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ieri sera è tornata in onda la trasmissione di Canale 5 condotta da Maurizio Costanzo, e si è parlato di provocazioni. Un tema scottante, soprattutto visti gli ospiti che hanno partecipato al salottino. Tra gli altri, c’erano infatti Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino, che hanno avuto modo di scambiarsi piuttosto aspramente il loro punto di vista.

Lite tra Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino

Parlando di provocazioni, dobbiamo ammettere che Fabrizio Corona ci sa sicuramente fare. Ieri sera non è stato da meno, reagendo in maniera piuttosto dura alle parole di Roberto D’Agostino. Il giornalista ha infatti dichiarato: “Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di m*rda, ma che c*zzo ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”.

D’Agostino ha tirato in ballo i precedenti di Fabrizio, mandandolo su tutte le furie: “Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il c*lo. Che differenza c’è tra te, Platinette e la Lucarelli? Nessuna. Che senso ha provocare prendendo per il c*lo”. La lite sarebbe potuta proseguire a lungo, ma Maurizio Costanzo è intervenuto.

Non ci è andato piano, con Roberto D’Agostino: “Basta, stai zitto. Se Corona è qui io so dei suoi precedenti. Non stiamo a sp*ttanare la gente. Io sto dalla parte di Fabrizio Corona, se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai. Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra”.

E, cambiando completamente argomento, alla fine Fabrizio Corona ci ha regalato un momento bollente. Lui e Belen Rodriguez si sono concessi un ballo incredibilmente passionale, che ha fatto sorgere nuove speranze in tutti i fan che hanno sempre tifato per la coppia.